Categorie
Capelli

Capelli scalati: tutti i tagli di capelli più trendy del 2022

I capelli scalati esaltano i punti di forza di ogni viso. A chi stanno bene e quale taglio fa per te? Ecco cosa c’è da sapere.

Capelli scalati: migliori prodotti haircare

Bouclème Curl Defining Gel è una soluzione leggera e modellante specifica per capelli ricci, in grado di definire e lasciare la chioma morbida e lucente.

Non appiccica e aiuta a tenere a bada l’effetto crespo.

Olio Bonding No.7 Olaplex è un olio che nutre i capelli secchi e sfibrati, ottimo per proteggere dal calore e prevenire i danni da styling. Può essere usato anche su capelli asciutti, donando una finitura lucida molto sofisticata.

Kérastase Resistance Therapiste Serum è un siero che rigenera i tuoi capelli lasciandoli nutriti, idratati e protetti. Migliora la struttura e previene la formazione di doppie punte e rischio di rottura.

Il bundle LOOKFANTASTIC per la cura dei capelli in edizione limitata contiene 8 prodotti per prenderti cura della tua chioma riccia, ondulata e crespa. È l’occasione di provare a un prezzo piccolo prodotti essenziali per avere capelli più sani e nutriti.

Aveda Thickening Hair Tonic è un trattamento molto potente che aiuta a dare volume ai tuoi capelli dalle radici alle punte. La formula è naturale al 97%, a base di ingredienti naturali come l’amlo biologico certificato.

SpinkUp Tips

Capelli scalati opinioni e considerazioni finali


I capelli scalati sono perfetti per donare volume e leggerezza alla tua chioma. Stanno bene praticamente a tutte e lo scopo principale della scalatura è valorizzare e rendere più armonico il viso.

Un altro pregio è quello di far risaltare alcune tecniche o colorazioni, come ad esempio balayage e shatush.

Lunghi, medi corti, i capelli scalati vanno curati e nutriti e, per fare ciò, è fondamentale usare prodotti giusti per lo styling, da scegliere sulla base del tipo di capello.