Categorie
Creators Recensioni

Garnier SkinActive maschere viso e occhi

Le nuove maschere viso e occhi in tessuto di Garnier donano benefici specifici ad ogni tipologia di pelle e necessità. Scopriamone insieme caratteristiche e benefiche.

Efficaciaimmediata
Texturetessuto
Facilità d’usofacili e veloci da applicare
Profumazioneleggera
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingpratico e monodose

Ciao Spinkers! Ognuna di noi ha la necessità di concedersi un momento di relax e prendersi cura di sé stessa e della propria pelle, quindi cosa c’è di meglio di mettersi comode e fare una bella maschera per rigenerare il viso?

Ci pensa Garnier, che con la sua nuova linea di maschere viso e occhi in tessuto donano ad ogni tipologia di pelle il boost di cui ha bisogno! Le abbiamo provate per voi e in questo articolo vi diciamo il nostro parere.

Di che si tratta

Garnier è il marchio del gruppo L’Oréal più venduto al mondo e produce prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Fondato nel 1904 da Alfred Amour Garnier, è ad oggi uno dei brand più conosciuti e amati della catena L’Oréal e vanta di rivenditori in quasi tutto il mondo.

Sempre di più le persone sono alla ricerca di prodotti che siano facili e veloci da utilizzare, soprattutto per quanto riguarda la skincare, perché si sa, o per mancanza di tempo o per ridurre al minimo lo stress della vita frenetica di tutti i giorni, queste caratteristiche sono le più bramate.

Le maschere in tessuto sono la soluzione perfetta in questi casi, e Garnier ci viene in salvo con le nuove maschere che si adattano a tutti i tipi di pelle, dalle più secche e sensibili alle più grasse e impure.

Monodose, vegane, biodegradabili e con un’alta percentuale di princìpi  attivi contenuti all’interno, le nuove Garnier SkinActive Mask sono l’alleato perfetto per ritrovare il benessere immediato alla nostra pelle.

Abbiamo provato per voi quattro maschere per il viso e una per gli occhi, continuate a leggere l’articolo per scoprire la nostra opinione!

Caratteristiche

I benefici delle maschere in tessuto Garnier si differenziano dalle altre per molteplici motivi: sfruttano l’azione del siero di cui sono imbevute insieme al calore naturale della pelle, di conseguenza quando vengono applicate il siero agisce nelle sue condizioni ottimali per un risultato molto più potenziato.

Inoltre, a differenza delle maschere in crema, non devono essere risciacquate, ma bensì una volta tolte dal viso il siero in eccesso va massaggiato fino al suo completo assorbimento, questo garantisce un’azione ancora più efficace.

Infine, la loro forma già sagomata permette di stenderle con facilità sul viso rendendo l’utilizzo molto più veloce e pratico.

Le nuove maschere in tessuto Garnier si differenziano per ogni tipologia di pelle  perché ognuna necessita della sua formulazione e dei suoi ingredienti più giusti per le proprie caratteristiche.

Che tu abbia una pelle secca, mista, sensibile o grassa, ogni maschera ti lascerà una carnagione morbida ed idratata, mentre la maschere occhi grazie alla loro formula fresca con effetto ghiaccio donano un contorno occhi disteso, riposato e sempre idratato.

Abbiamo provato per voi:

Come si utilizza

Utilizzare le nuove maschere in tessuto Garnier è facile e veloce, oltre ad un fresco piacere.

Dopo aver deterso e asciugato bene la pelle, scegli la maschera più adatta a te in base alle tue necessità: se hai una pelle grasse ed impura, scegli una maschera opacizzante, al contrario se la tua pelle si presenta spenta e molto secca, opta per una maschera illuminante o nutriente.

Dopo aver scelto la tua preferita, apri la confezione monodose e appoggia la maschera sul viso, dopo di che lasciala in posa per 15 minuti.

La particolarità di queste nuove maschere Garnier è la quantità di siero contenuto all’interno, la pelle infatti ne sarà intensamente coccolata da quasi una boccetta!

Passati i 15 minuti, rimuovete la maschera e massaggiate delicatamente il restante siero su tutto il viso, scendendo eventualmente anche sul collo, fino al suo completo assorbimento.

La pelle apparirà immediatamente più idratata, sana e con i benefici della maschera che avete scelto!

Per quanto riguarda le maschere in tessuto per il contorno occhi il procedimento è lo stesso, ma se vi va di seguire una nostra tips, vi consigliamo di metterle in frigorifero per un pò di tempo prima dell’uso: la sensazione di freschezza e benessere sarà ancora più accentuata, ideale anche per sgonfiare le borse sotto gli occhi.

La nostra esperienza

Le maschere in tessuto Garnier sono diventate per noi (e non solo) irrinunciabili! Da applicare in ogni momento della giornata, prima di un’occasione speciale o come routine quotidiana, queste nuove maschere Garnier offrono all’istante un’idratazione intensa e una radiosità naturale.

Facili da usare, pronte all’uso e ricche di siero con ingredienti attivi naturali, sono la coccola che ogni tipologia di pelle cerca durante la giornata.

Si possono applicare più volte la settimana in base alle necessità della nostra pelle, facendo la maschera che in quel momento risulta più opportuna, potendole quindi cambiare ogni volta.

La profumazione è molto delicata e piacevole e siamo rimaste molto soddisfatte dalla loro efficacia immediata.

Basta una sola applicazione che la pelle secca appare subito più rimpolpata e nutrita, quella spenta più illuminata e quella grassa purificata ed opacizzata.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Le maschere in tessuto Garnier solo l’ideale per chi desidera un prodotto efficace e pronto all’uso, formulato con ingredienti  vegani  oltre ad essere biodegradabile e quindi rispettoso dell’ambiente.

Sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate, adatte quindi anche a chi ha la pelle molto sensibile, basta scegliere la maschera adatta alla nostra tipologia di pelle.

La loro praticità le rendono un prodotto comodo e piacevole da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, inoltre il prezzo contenuto risulta un punto a favore vista l’immediata efficacia.

Concediti e goditi un pò di relax con le nuove maschere in tessuto Garnier: una garanzia!

Ingredienti principali: AQUA/WATER, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, ALCOHOL, P-ANISIC ACID, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, HAMAMELIS VIRGINIANIA LEAF WATER/WITCH HAZEL LEAF WATER, HYDROXYETHYLCELLULOSE, LIMONENE, MANNOSE, METHYLPARABEN, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM HYDROXIDE, POTASSIUM SORBATE, PROPYLPARABEN, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT, PVM/MA COPOLYMER, SODIUM BENZOATE, SODIUM HYALURONATE, SORBIC ACID, SORBITOL, XANTHAN GUM, PARFUM/FRAGRANCE