Categorie
Creators Recensioni

Barry M Cosmetics That’s Swell XXL

Barry M Cosmetics That’s Swell XXL è un efficace lip plumper in grado di volumizzare le labbra, valorizzandone il makeup: eccone tutte le caratteristiche.

EfficaciaLabbra volumizzate e idratate
TextureGloss
Facilità d’usoSemplice da applicare
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingFlacone in vetro con 2,5 ml di prodotto e applicatore a piede di cerbiatto

Ciao Spinkers! Volete aumentare leggermente il volume delle vostre labbra con un lip plumper idratante e leggermente colorato? Allora non potete perdere la nostra recensione di Barry M Cosmetics That’s Swell XXL! Ecco cosa ne pensiamo e a chi lo consigliamo.

Di che si tratta


Magnifico! È questo il nome di un lip plumper che promette di sublimare le labbra donando volume e idratazione. That’s Swell! Ma sarà davvero così? Noi lo abbiamo provato e tra poco vi faremo sapere cosa ne pensiamo.

Per ora partiamo dalla presentazione del prodotto. Barry M Cosmetics That’s Swell XXL è un lip gloss effetto plumper extra volumizzante che si presenta in una formula non appicicosa in ben sette versioni diverse.

Clear, Get It, Boujee, Pucker Up, Swerve, Diamond, Werk. Noi abbiamo provato la versione più chiara che come tutte le altre è 100% Cruelty Free & Vegan e certificata PETA.

Il prodotto si presenta in un classico flaconcino da lip gloss con pennellino sottile adatto anche a rifinire i bordi. Ma vediamo da vicino le caratteristiche di questo prodotto.

Caratteristiche

Avere labbra turgide e rimpolpate è il sogno di tante di noi, ma l’effetto too much non è mai bello, per questo optare per lip plumper come Barry M Cosmetics That’s Swell XXL è l’ideale per chi vuole dare vigore alle labbra senza esagerare.

Il broncio alla Bardot ha fatto scuola e Barry M Cosmetics That’s Swell XXL da la possibilità di ricrearlo grazie a diverse shade tutte accomunate dalla stessa formulazione in grado di volumizzare le labbra attraverso una formula non appiccicosa in grado di stimolare il collagene naturale della pelle e aumentare così il volume delle labbra.

Come ce ne accorgiamo? Grazie alla sensazione di formicolio che sentiamo sulle labbra. Un formicolio non invadente che non brucia e non irrita la pelle, ma che la rende più tonica, levigata e turgida.

Gli ingredienti principali alla base della sua formulazione? Il pepe di Sichuan e l’estratto di radice di zenzero ottimi per volumizzare la pelle senza stressarla o irritarla. Ma vediamo nel dettaglio come si utilizza Barry M Cosmetics That’s Swell XXL.

Come si utilizza

Volete un effetto That’s Swell? Allora affidatevi alle linee guida d’applicazione di Barry M Cosmetics, proprio come abbiamo fatto noi e noterete i risultati. Ecco come procedere per applicare al meglio Barry M Cosmetics That’s Swell XXL:

  • Prendete il prodotto e applicatelo sulle labbra con l’applicatore a zampa di cerbiatta;
  • Se non volete applicarlo direttamente sulle labbra potete anche stenderlo sopra a un lip paint o un lip liner, per un finish lucido;
  • Utilizzatelo ogni giorno per ottenere i migliori risultati e labbra volumizzate, ma naturali.

Come vedete l’applicazione è davvero semplice, il risultato finale dipenderà dalla scelta iniziale di applicarlo sulle labbra nude o su labbra che hanno già un velo di rossetto o il contorno labbra segnato da una matita.

L’effetto rimpolpante dura davvero a lungo e per beneficiarne nel tempo, Barry M consiglia di utilizzarlo ogni giorno per massimizzare l’esperienza that’s swell.

La nostra esperienza


Noi amiamo i lip gloss e in particolare i lip plumper, quindi siamo state liete di aver potuto testare questo prodotto. Barry M Cosmetics That’s Swell XXL ci ha particolarmente colpite per il fatto di non appiccicare per nulla le labbra e per l’applicazione facile e precisa grazie all’applicatore a zampa di cerbiatto che permette di definire anche il perimetro delle labbra e stendere con estrema precisione il prodotto.

Il fatto poi che si tratti di un sublimatore delle labbra ci ha permesso di sperimentarlo anche su una base di rossetto e lo ha reso lucido e ad effetto rimpolpato. E che dire del formicolio?

Eh sì, non è un pizzicore, ma un semplice formicolio che non brucia, non irrita e non da alcun fastidio. Insomma la nostra esperienza è stata positiva e per questo lo consigliamo. A chi in particolare? Scopritelo subito!

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Consigliamo Barry M Cosmetics That’s Swell XXL sia a chi vuole volumizzare le proprie labbra che a chi è alla semplice ricerca di un lip gloss lucido, luminoso, leggermente colorato e assolutamente non appiccicoso. Consigliato anche a chi desidera un’applicazione facile e precisa perché il pennellino dosatore con la punta a forma di zampa di cerbiatto è davvero indicato per questo scopo.

Inoltre il fatto che sia 100% Cruelty Free & Vegan e certificato PETA, lo rende adatto anche a tutte le nostre spinkers eco-friendly che hanno una particolare attenzione per l’ambiente e per i nostri amici animali.

L’estratto di pepe di Sichuan e l’estratto di radice di zenzero rendono questo prodotto adatto anche a chi non ama il pizzicore tipico dei lip plumper ma desidera un effetto volume che in questo caso è donato da un leggero formicolio. Volete spulciare la lista degli ingredienti? La lasciamo qui sotto assieme alla videorecensione della nostra fantastica Vittoria!

Ingredienti: Poliisobutene idrogenato, polibutene, palmitato di etilesile, olio di semi di Ricinus Communis (ricino), ottildodecanolo, copolimero di etilene/propilene/stirene, alcool oleilico, copolimero di butilene/etilene/stirene, olio di glicina di soia (soia), acetato di tocoferile, estratto di frutta di Zanthoxylum Bungeanum, Aroma, fenossietanolo, tribehenina, isostearato di sorbitano, etilesilglicerina, BHT, citronellolo, geraniolo, limonene, estratto di radice di Zingiber Officinale (zenzero), palmitoil tripeptide-1, citrale