Categorie
Recensioni

Sunissime Lait réparateur anti-age global Lierac

Parte della linea Lierac Sunissime, il latte riparatore doposole corpo, nutre e idrata la pelle in profondità, prevenendo gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Ecco la nostra esperienza!

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

Facilità d’usoOttimo, non unge e si assorbe all’istante
Resa prodottoTexture fine e fresca, ripara e lenisce
FormulazioneEstratto di Amamelis, acido ialuronico, omega 3 e peptide
ProfumazioneDelicata ai fiori bianchi
Rapporto qualità/prezzoOttimo. Un prodotto di qualità accessibile!

Ciao Spinkers! Una celebre canzone affermava: “Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare”… se anche voi siete d’accordo con l’autore e desiderate raggiungere la classica mèta estiva, nulla da ridire, ma attrezzatevi di un corretto doposole.

Sunissime Lierac Latte doposole corpo – ottimo coadiuvante per l’abbronzatura – può fare al caso vostro. A volte, è preferibile non modificare le proprie abitudini, come recita la suddetta canzone, ma se volete mantenere la tanto agognata tintarella, almeno per qualche altro mese, beh, un bel cambio d’acquisto è richiesto! Di seguito le peculiarità “sui generis” del prodotto.

Di che si tratta

Sunissime latte riparatore anti-età ad azione globale per il corpo, è il più apprezzato doposole proposto dai Laboratori Lierac. Il prodotto non è un semplice coadiuvante nella tenuta dell’abbronzatura, ma un vero e proprio strumento di bellezza.

In effetti, svolge due azioni importanti: ripara la pelle dal fotoinvecchiamento, dondando una sensazione lenitiva e rigenerate, e allo stesso tempo attenua le rughe e prolunga l’effetto tintarella.

Inoltre, Sunissime latte riparatore corpo risulta altamente innovativo, questo poiché ideato con la Cryo effect technology, una metodologia di ultima generazione che coniuga l’effetto riparatore doposole – andando a lenire la pelle dalla sensazione di calore – alla riduzione della temperatura cutanea, grazie a un piacevole effetto freddo.

Grazie alla sinergia degli elementi di cui è composto – Estratto di Amamelis, Omega 3, acido ialuronico e peptide – lenisce la pelle in profondità e sublima l’abbronzatura evitando le temute irregolarità pigmentarie.

Da quello che si evince, Lierac Sunissime Latte Riparatore Doposole Corpo è un ottimo aiuto sia per la tintarella – perché funge da attivatore – che estetico.

La sua azione, difatti, agisce come antirughe, anti-rilassamento cutaneo e anti irregolarità del colore. Come George Clooney, ci viene spontaneo dire: “What else”?

Caratteristiche

Come anticipato poche righe fa, Lierac Sunissime Latte Riparatore Doposole Corpo si distingue dalla massa per l’innovazione cosmetica con cui è stato realizzato – la Cryo effect technology – e per l’abbinata vincente degli ingredienti. Vediamoli nel dettaglio.

  • Estratto di Amamelis: ricavato dalla pianta derivante dalla famiglia delle Hamamelidaceae. La sua particolarità risiede nei principi attivi di cui è composta: Tannini solubili. Questi sono – per l’appunto – dei principi attivi molto importanti perché detengono un significativo tropismo sia verso le pareti vascolari per le quali esplicano un’azione vasoprotettrice e sia verso le membrane cellulari. Per intenderci, fungono da lenitivo e riepitelizzante (ristabiliscono l’integrità dell’epitelio).
  • Omega 3: dalle indiscusse doti. Questo grasso polinsaturo, in effetti, viene definito essenziale perché il corpo umano non è in grado di sintetizzarlo nella corretta quantità necessaria ai propri fabbisogni. È risaputo: l’azione compiuta dagli Omega 3 è associata alla risposta immunitaria (che da questi viene regolata) e al controllo proliferativo delle cellule. E ancora: gli omega 3 sono fondamentali per la struttura della pelle perché collaborano al mantenimento della barriera difensiva, prevenendo anche la secchezza della stessa. In aggiunta, sono un ottimo contributo sia nella prevenzione dell’acne che nella difesa dai danni provocati dai raggi solari (eritemi e scottature).
  • Acido ialuronico: solitamente collocato sotto la superficie della pelle, è un elemento base sia per la rigenerazione del tessuto connettivo che per la produzione del collagene. È indispensabile per mantenere un corretto livello di idratazione, elasticità e turgore della pelle. L’acido ialuronico, difatti, riuscendo ad immagazzinare una elevata quantità d’acqua, garantisce la riuscita delle azioni sopra descritte. Tuttavia, con il trascorrere del tempo, la sua rigenerazione rallenta e iniziano a comparire i primi inestetismi – le rughe. Dopo i 40 anni, a causa di una diminuzione nella produzione endogena della molecola, la rete di acido ialuronico si indebolisce. Per tale ragione, subentra la necessità di un aiuto cosmetico esterno.
  • Peptide: è un attivatore per la produzione della melanina. I peptidi sono sostanze dette biomimetiche perché imitano l’attività dei procedimenti biologici – per quanto concerne la melanina, ad esempio, questi peptidi emulano il modo con cui la stessa si muove tramite la pelle. Per di più, i peptidi rendono il tono della pelle più uniforme.
Lierac Sunissime Latte Riparatore Doposole Corpo
Lierac Sunissime Latte Riparatore Doposole Corpo 150ml – Prezzo 26.90€