Categorie
Creators

Korean Lips Tutorial

Il sogno di ogni donna è rappresentato dal labbra sensuali e voluminose: ecco alcuni consigli della nostra @claudianeacsumua per realizzare le caratteristiche Korean Lips!

Hi Spinkers! Arriva dalla Corea uno degli ultimi trend in ambito beauty, capace di regalarci labbra assolutamente spettacolari, le Korean lips

In questo articolo scopriremo di più sulle labbra alla coreana, la tecnica di make-up che sta esplodendo sui social, perché capace di donare alle labbra un aspetto fresco e raffinato. 

Questa tecnica di bellezza esalta la bellezza naturale della nostra bocca,  facendo  apparire le labbra più voluminose e fresche, in maniera assolutamente naturale!

Le korean lips vengono realizzate attraverso una tecnica innovativa di ombré lips, nella quale due colori vengono sfumati tra loro in maniera armonica, senza creare stacchi di colore. 

Si tratta di un trucco labbra particolare, che valorizza i lineamenti naturali, regalandoci labbra stilose e di grande impatto. Anche per chi non è praticissima in fatto di trucco, le labbra alla coreana risultano abbastanza semplici da realizzare.

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Ecco a voi gli step per realizzare delle perfette Korean Lips:

  • Il primo passo da compiere per ottenere l’effetto Korean lips è quello di uniformare le labbra e opacizzarle con un velo di correttore o fondotinta dello stesso colore del viso, tamponandolo sulle labbra con una spugnetta.  È anche essenziale che le labbra siano perfettamente idratate e lisce, ovvero prive di pellicine, quindi se serve, praticare un leggero scrub preliminare. 
  • A questo punto è la volta del rossetto, vero protagonista delle Koren Lips. Applicatelo solo al centro di ciuscun labbro, più vicino all’apertura della bocca, dopodichè sfumatelo dalla parte interna verso l’esterno. Ricordate di lasciare abbastanza colore chiaro visibile ai bordi delle labbra, poichè ciò rappresenta la peculiarità delle  Korena Lips.
  • Per un effetto ultra fresco, applicate infine un gloss rosso brillante su tutta la superficie delle labbra. 

Ed ora vi lasciamo al video di @claudianeacsumua in cui vedrete passo dopo passo come realizzare delle labbra Korean Lips strepitose in poche semplici mosse, e pochi prodotti.