Categorie
Creators Recensioni

TANGLE TEEZER Sculp Brush 

Sculp Brush Tangle Teezer è una spazzola pensata per esfoliare il cuoio capelluto, favorendo il microcircolo. Ecco come si utilizza e perché acquistarla!

Efficaciapulisce, esfolia e massaggia la cute
Facilità d’usodesign antiscivolo, facile da usare
Duratamateriale durevole
Rapporto qualità-prezzoottimo

Hola Spinkers! Chi l’ha detto che le spazzole per capelli servono solo a districare i nodi!

Esistono spazzole innovative progettare per massaggiare il cuoio capelluto, che regalano diversi benefici alla salute della cute e dei capelli. La spazzola Sculp Brush Tangle Teezer è una di queste, scopriamola.

Di che si tratta?

TANGLE TEEZER è un marchio inglese fondato nel 2007  dal famoso colorista londinese Shaun Pulfrey.

Oggi famoso in tutto il mondo per la creazione di spazzole per capelli dal design innovativo, dotate di denti a due livelli e capaci di soddisfare le esigenze di ogni tipo di capello.

Sculp Brush Tangle Teezer è una spazzola progettata da TANGLE TEEZER per rimuovere a fondo le impurità del cuoio capelluto, esfoliare e massaggiare delicatamente la cute.

Un prodotto ideale per chi soffre di problemi di forfora o desquamazione

Caratteristiche

Sculp Brush Tangle Teezer è una spazzola multifunzionale  caratterizzata da un doppio livello di denti.

I denti lunghi esercitano un’azione esfoliante e di pulizia profonda della cute da ogni forma di impurità, cellule morte e residui di prodotto, mentre i dentini corti e rigidi alle estremità servono a massaggiare la cute e stimolare il microcircolo.

Il design a forma di ali permette di impugnare questa spazzola facilmente  e senza farla scivolare. Sculp Brush Tangle Teezer può essere usata da sola o con lo shampoo se volete assicurarvi una chioma sana e luminosa. La potete trovare in varie colorazioni, oggi abbiamo provato quella color lavanda.

Come si utilizza

Per esfoliare,  basta massaggiare Sculp Brush Tangle Teezer con movimenti circolari per circa 3 minuti oppure facendo movimenti più ampi partendo dalla parte anteriore della testa fino alla nuca.

Per massaggiare la cute invece, premere la spazzola sul cuoio capelluto nei punti desiderati. Sculp Brush Tangle Teezer può essere utilizzata da sola o durante lo shampoo per purificare il  cuoio capelluto. Non è adatta per districare i capelli e sulla cute sensibile o irritata.

La nostra esperienza

Da quando abbiamo scoperto Sculp Brush Tangle Teezer non possiamo più farne a meno perchè è veramente super comoda! Oltre ad esfoliare delicatamente la cute, ci aiuta a pulirla in profondità, poiché elimina ogni forma di impurità senza sforzo e ci regala anche un piacevolissimo massaggio.

Farsi lo shampoo con questa spazzola diventa un’esperienza unica e rilassante

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Sculp Brush Tangle Teezer è adatta a  tutti i tipi di capelli e lunghezze. Perfetta per chi desidera una pulizia profonda del cuoio capelluto e se non si ha tanta voglia o non si è molto pratici nel fare i massaggi da soli.

Grazie alla sua capacità di esfoliare, purificare e stimolare la cute, Sculp Brush Tangle Teezer è consigliatissima a chi soffre di problemi di  disquamazione e forfora o semplicemente per chi vuole concerdersi un momento di relax e benessere.