Categorie
Recensioni

Smalto Tropical Shine Bottega Verde

La collezione Tropical Shine di Bottega Verde richiama la bellezza di un tramonto in riva al mare.
La pelle si illumina e agiunge punti luce strategici: labbra, occhi e unghie.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

Durata5 giorni
Varietà di gamma3 varianti
ProfumazioneGradevole al cocco
Rapporto qualità/prezzoBuono
ConsigliatoColori allegri ed esitivi

Lo smalto Tropical Shine Bottega Verde è un richiamo al divertimento!
I prodotti inclusi nella collezione estate 2021 proposta dal brand, si prestano a regalare allegria e spensieratezza: 3 nuances divertenti ed estrose!

Di che si tratta

La collezione Tropical Shine Bottega Verde è il modo migliore per accogliere l’estate, esaltare l’abbronzatura e aggiungere un tocco di allegria al proprio make up. 

La capsule collection è composta da prodotti essenziali capaci di rendere il makeup, luminoso e perfetto per la stagione estiva.

L’idea di affiancare prodotti in grado di conferire un tocco di luce all’incarnato, unito a colori vivaci per le unghie e agli iconici lipgloss, rappresenta il perfetto connubio che unisce l’allegria al romanticismo.

Gli smalti Tropical Shine Bottega Verde si differenziano per l’accento di colore che spazia tra: bronzo, anguria e fragola.

Da un lato una sorta di filo conduttore con la palette di colori destinata al viso e al decolleté e dall’altro la scelta di abbinare lipgloss e unghie. 

Del resto, la perfezione del make-up si nota anche nei dettagli.

Il cocco e l’avocado sono gli oli essenziali protagonisti della collezione che si sposano alla perfezione con la stagione estiva e la voglia di evasione.

Caratteristiche

Le tre nuances relative agli smalti unghie presenti nella collezione Bottega Verde Tropical Shine si adattano alla perfezione sia a chi ama sfoggiare pelle abbronzata, sia per le donne che preferiscono mantenere intatto il candore della pelle.

Come a dire: per ogni donna, la giusta tonalità.

Il flacone mini si presta alla perfezione per accompagnare la stagione senza eccessi, il pennello largo permette un’applicazione precisa, rapida e mirata, senza estenuanti tempi di attesa.

Per ottenere il massimo risultato e mantenere la colorazione uniforme e compatta per più giorni, è consigliabile stendere una base neutra e aggiungere un top coat a sigillare il colore sul finale. 

La nail art dedicata all’estate trova, grazie alla collezione Tropical Shine Bottega Verde, 3 nuove shares capaci di adattarsi alla perfezione, trasmettere allegria, sempre evitando gli eccessi.

Smalto Tropica Shine Bottega
Smalto Tropica Shine Bottega Verde 5ml