Categorie
Moda&Lifestyle

Bella Hadid: come replicare lo stile e tutti i segreti di bellezza della supermodella statunitense

La vita è Bella! Tutti i segreti per replicare i look della modella simbolo della Generazione Z.

Bella Hadid Makeup: quali prodotti utilizzare per imitarne la bellezza

Rispetto alla sorella Gigi, Bella Hadid adora sperimentare look sempre nuovi, testando makeup e acconciature sempre diverse. Il suo punto forte sono sicuramente gli occhi verdi, che adora evidenziare con eyeliner e smokey eyes.

Sulle labbra la top model preferisce rossetti nude e gloss. Raramente si concede tinte colorate.

Mascara Diorshow Iconic Overcurl aiuta a ottenere ciglia spettacolari e più voluminose, definendole una per una. Lo scovolino incurvato è semplice da usare e apre lo sguardo. Basta un solo passaggio per avere ciglia lunghe e definite per tutto il giorno.

Mascara Diorshow Iconic Overcurl
Mascara Diorshow Iconic Overcurl

Dior ombretti 5 Couleurs Couture l’iconica palette della maison francese per dare vita a look dalle tonalità intense e facili da abbinare. Gli ombretti sono pigmentati e dalla texture cremosa e confortevole.

Dior ombretti 5 Couleurs Couture

Balsamo labbra Dior Addict Lip Glow un balsamo labbra che esalta il colore naturale, assicurando idratazione fino a 24 ore. Può essere usato da solo o come base prima del rossetto.

Balsamo labbra Dior Addict Lip Glow
Balsamo labbra Dior Addict Lip Glow

Diorshow On Stage liner eyeliner con punta in feltro flessibile per creare look geometrici e ben definiti.

Diorshow On Stage liner
Diorshow On Stage liner

Diorskin Nude Luminizer una cipria illuminante che contiene riflessi iridescenti che ravvivano l’incarnato. Adatto a qualsiasi tipo di pelle, proposto in una confezione compatta per essere portato sempre con sé per ritocchi veloci.

Diorskin Nude Luminizer
Diorskin Nude Luminizer
SpinkUp Tips

Bella Hadid opinioni e considerazioni finali


Bella di nome e di fatto. Abbiamo ripercorso l’ascesa di Bella Hadid da semplice sorella minore di Gigi a modella contesa dai più importanti stilisti. Nonostante la malattia che le ha impedito di intraprendere la carriera di cavallerizza, Bella ha dimostrato di avere stoffa e carattere. 

Per chi sfila Bella Hadid oggi? Praticamente con le case di moda più importanti, arrivando a chiudere numerosi contratti da milioni di dollari.

In occasione del conflitto israelo-palestinese Bella ha detto la sua, pubblicando su Instagram Bella Hadid post in cui esprimeva solidarietà al popolo palestinese. A difesa dei rifugiati ha anche partecipato alla marcia antirazzista No Ban No Wall.