Categorie
Moda&Lifestyle

Michael Kors borse: tutti i modelli più amati Autunno/Inverno 2021

Michael Kors è la perfetta incarnazione del sogno americano e, con il suo stile minimal chic, ha conquistato il mondo della moda e reso iconico un accessorio come la borsa. Scopriamo le ragioni del suo successo.

Hola Spinkers! Dagli Stati Uniti alla conquista del mondo: è la storia di Michael Kors, che in pochi anni ha visto crescere la sua fama in maniera esponenziale, a tal punto da creare scompiglio tra le it-girl ogni volta che viene annunciata una nuova collezione di borse.

Le borse Michael Kors coniugano insieme glamour e praticità, diventando un vero è proprio must have.

Rispetto ad altri stilisti che hanno fatto la storia della moda, il brand Michael Kors è relativamente giovane, visto che da poco ha festeggiato il quarantesimo anniversario dalla sua creazione.

Il successo delle creazioni di Michael Kors è nel DNA dello stesso brand, che propone, al contempo, una moda casual, elegante e raffinata, da poter essere indossata in occasioni formali ma anche nel quotidiano.

Michael Kors borse: uno stile unico all’insegna dell’eleganza


Perché piacciono tanto le borse di Michael Kors? Senza dubbio per il loro stile, per la cura dei dettagli, per la praticità e per il prezzo contenuto. Le borse di Michael Kors aggiungono carattere a un outfit sobrio ed elegante, l’accessorio su cui puntare per fare colpo. 

Il brand offre borse per ogni occasione, creazioni sofisticate per tutti gli eventi: si va dalla shopper da indossare tutti i giorni alle bag in versione mini da sfoggiare per le grandi occasioni.

Borse Michael Kors: tutti i modelli più trendy e apprezzati

Tra i modelli più amati di sempre vi è senza dubbio Selma, borsa con manici e tracolla dalla linea pulita impreziosita da dettagli dorati. Molto capiente, l’interno è in stoffa con tasca interna. Disponibile in ben nove colori, tra cui nero, cuoio, navy e rosa.

Voyager è la borsa Tote di casa Kors: i manici a spalla sono regolabili e i soffietti con lacci la rendono estremamente versatile. Una borsa dal fascino intramontabile impreziosita da raffinati dettagli in metallo e il ciondolo con logo.

Jet Set Travel è forse il modello più amato tra le borse Michael Kors: molto capiente e disponibile in quattro colori, è la borsa passepartout da indossare in ogni occasione.

Greenwich è la borsa a spalla per l’autunno, disponibile in due formati medium e large. Può essere portato a mano o a tracolla ed è disponibile in pelle saffiano o scamosciata.

Ginny è invece la tracollina dal design minimale e dalla forma squadrata, un vero concentrato di stile.

Jet Set è l’altra tracolla di casa Kors, compatta e dall’elegante catenina dorata.