Categorie
Moda&Lifestyle

Bella Hadid: come replicare lo stile e tutti i segreti di bellezza della supermodella statunitense

La vita è Bella! Tutti i segreti per replicare i look della modella simbolo della Generazione Z.

Bella Hadid: supermodella icona di stile

Lo stile di Bella Hadid negli anni si evoluto, da ragazzina acqua e sapone si è trasformata in una delle top model più richieste dell’ultimo lustro.

Anche il suo gusto nel vestire e in tema di make up e capelli è cambiato e il suo look è sempre impeccabile, perfino quando non è impegnata in passerella.

La modella non si è limitata a cambiare solo lo stile negli anni ma anche i lineamenti: anche se non lo ha mai confermato ufficialmente pare abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, ritoccando il naso e le labbra.

Bella Hadid look: cosa la contraddistingue

Bella Hadid ci ha abituato a look memorabili: era all’inizio della sua carriera di top model quando, nel 2016, si presentò sulla Croisette con un abito rosso in seta caratterizzato da una scollatura profonda e uno spacco vertiginoso, lasciando davvero poco all’immaginazione. 

Passa qualche anno e siamo ancora a Cannes: nel 2019 Bella Hadid stupisce ancora una volta i presenti con un abito rosso di Roberto Cavalli che lasciava la schiena completamente scoperta.

All’ultima edizione della Mostra del Cinema di Cannes la mise di Bella Hadid sarà ricordata a lungo: ha indossato un tubino nero lungo di Schiaparelli, impreziosito dalla collana gioiello dalla forma dei polmoni.

Bella Hadid ha una predilezione per gli abiti che valorizzano la sua statuaria silhouette, abiti dalle scollature profonde e aderenti sui fianchi. Esibisce il suo corpo con fierezza, anche quando non è impegnata in passerella. Lo stile che più le si addice è audace e sexy.

Nella vita di tutti i giorni, Bella indossa spesso abiti casual, abbinando jogger e jeans a giubbotti oversize e crop top.