Categorie
Recensioni

Tonico Viso Purificante Re:purity Skin Gyada Cosmetics

Re:Purity Skin Face Toner di Gyada Cosmetics è un tonico viso purificante e riequilibrante: ecco la nostra esperienza col prodotto!

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaImmediata
Facilità d’usoSi applica con un dischetto di cotone
ProfumazioneLeggera e delicata
Rapporto qualità/prezzoOttimo
ConsigliatoPer pelli miste, grasse, impure e acneiche

Ciao Spinkers! Oggi parliamo di un prodotto beauty che troppo spesso viene sottovalutato durante le operazioni di skincare quotidiane, ovvero il tonico viso purificante.

Quello che forse non sai è che è in grado di apportare numerosi benefici alla tua pelle e, oltre a completare il processo di detersione, aiuta a la cute a ritrovare comfort e benessere a fine giornata.

Questo prodotto è disponibile in diversi formati, tipologie e formulazioni per adattarsi a ogni tipo di pelle.

Nella scelta del tonico viso da utilizzare gioca un ruolo fondamentale anche l’INCI e la presenza di determinati ingredienti.

A questo proposito abbiamo provato un prodotto formidabile che siamo sicuri diverrà tuo fedele alleato per la fase di detersione, il tonico viso purificante Re:Purity Skin di Gyada Cosmetics. Continua a leggere per scoprire le potenzialità di questo prodotto e le nostre impressioni dopo averlo provato.

Di che si tratta


Il tonico viso è un prodotto indispensabile per diversi fattori che vanno oltre la semplice pulizia del viso. Il suo utilizzo è complementare all’azione svolta dal latte detergente perché consente di rimuovere i residui del prodotto e facilita l’allentamento delle impurità della pelle.

Utilizzato per la pulizia quotidiana, il tonico aiuta a rimuovere untuosità e sebo in eccesso e, al contempo, svolge un azione stimolante e restringente, rafforzando le difese naturali della pelle e prevenendo inestetismi come pori dilatati e brufoli.

Gyada Cosmetics è uno dei brand più innovativi del panorama ecobio, sempre attento alle esigenze dei suoi consumatori. Visto l’incremento delle richieste di prodotti per il trattamento di pelli miste, grasse, impure e da persone affette da maskne, ha creato una linea tutta dedicata a queste esigenze, Re:Purity Skin.

La linea di Gyada Cosmetics è pensata per la detersione di pelli impure, acneiche, miste e grasse, con l’obiettivo di contrastare le imperfezioni e riequilibrare la pelle, il microbioma cutaneo e regolare la produzione di sebo.

Cosa rende così innovativa la linea Re:purity Skin? Senza dubbio gli innovativi ingredienti e principi attivi utilizzati: Alghe Marine, Estratto di Magnolia, Acqua di Camomilla, Acido Salicilico, Niacinamide, Olio di Macadamia, dall’azione purificante, riequilibrante e lenitiva.

La cura più indicata per prendersi cura della pelle stressata da cosmetici, smog e dall’uso prolungato della mascherina.
La linea proposta da Gyada Cosmetics si compone di 6 prodotti per il trattamento completo della pelle.

Tonico viso purificante Re:Purity Skin di Gyada Cosmetics
Tonico viso purificante Re:Purity Skin di Gyada Cosmetics 150ml – PREZZO 13.90€