Categorie
Recensioni

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil nasce per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, conferendo nutrimento e idratazione: eccone le caratteristiche peculiari e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaElevato potere nutriente e antiox
TextureLeggera, propria di un olio secco
ProfumazionePiacevole e non invasiva
Facilità d’usoIntuitiva e rapida
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingAmpolla in vetro nei formati da 15 e 30ml

Hi Spinkers! Avete mai sentito parlare di Drunk Elephant? Il brand, giunto da poco anche in Italia, si impegna a utilizzare solo ingredienti in grado di offrire benefici diretti alla salute della pelle.

Ogni formula punta su livelli di pH ottimali, questo al fine di garantire la perfetta affinità con la pelle, anche grazie ad una struttura molecolare facile da assorbire, in grado di agevolane la penetrabilità, anche nei tessuti cutanei profondi.

Tutti i prodotti Drunk Elephant sono altresì studiati per essere miscelati in modo tale da massimizzarne in toto l’efficacia. Noi abbiamo avuto l’opportunità di testare l’ormai mitico Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil, un autentico concentrato di benessere ricco di antiossidanti fondamentali per il benessere della pelle.

Di che si tratta

Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil , è un olio viso ricco di antiossidanti fondamentali e omega 6 e 9, dove l’elemento principe è l’olio di marula, nella sua forma più pura, in grado di nutrire e donare equilibrio, rendendo l’aspetto della pelle progressivamente più sano e luminoso.

Privo di oli essenziali, siliconi e fragranze,  siliconi e fragranze, Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil è un prodotto vegano e cruelty-free.

Drunk Elephant, nella produzione delle proprie referenze, si avvale di un esclusivo processo di estrazione e filtrazione con spremitura a crudo e a freddo.

Ne deriva la forma più pura e concentrata di olio, facilmente assorbibile, che preserva integri i polifenoli antiossidanti e gli acidi grassi, così come tutte le proprietà organolettiche della materia prima.

L’olio di marula, protagonista nell’olio viso Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil contiene maggiori concentrazioni di polifenoli del cioccolato fondente o del tè verde o nero.

Le relative proprietà antiossidanti appaiono dunque estremamente efficaci contro agenti quali l’inquinamento, permettendo al contempo dia arginare i danni provocati dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce.

Caratteristiche

Direttamente dal frutto della marula, il purissimo olio non raffinato posto all’interno della formula di Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil non viene in alcun modo contaminato da agenti chimici o profumi, né naturali, né di sintesi.

A rapido assorbimento, Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil penetra rapidamente nei tessuti cutanei, riducendo progressivamente la comparsa di rughe e linee sottili.

Adatto a ogni tipo di pelle, anche se sensibile e reattiva, vanta una formula assolutamente unica e ricca, a base di olio di semi di sclerocarya birrea o marula, dalle straordinarie proprietà rigeneranti e antiossidanti.

Proprio l’elevata concentrazione di antiossidanti fondamentali, tocoferolo (vitamina E), tocotrienolo, composti fenolici e flavonoidi, omega 6 e 9, esercita sulla pelle del viso una serie di azioni: idratante, nutriente e rigenerante, conferendo alla pelle un aspetto fresco, sano e radioso.

I risultati dei test relativi a Drunk Elephant Virgin Marula Luxury Facial Oil parlano chiaro: il 97% dei consumatori ha riscontrato una pelle più idratata, riscontrando delicatezza e dermoaffinità proprio nell’olio di marula.

Il 94% ha riscontrato una pelle più morbida e nutrita mentre il 90% ha dichiarato ha notato un aspetto più giovane e radioso.L’89% ha poi constatato il reale e rapido assorbimento: nell'88% dei consumatori, la pelle è apparsa visibilmente più giovane e sana, questo in un panel indipendente di consumatori costituito da 104 donne di età compresa tra i 25 e i 55 anni.