Categorie
Recensioni

BareMinerals Original Liquid Mineral Concealer

Original Liquid Mineral Concealer è un correttore liquido leggero e fondente che permette di minimizzare ogni tipologia di imperfezione: ecco come utilizzarlo al meglio per un risultato impeccabile!

SpinkUp review

Tabella riassuntiva

Durata/efficaciamolto efficace, a lunga durata
Texturecremosa e leggera
Profumazioneinodore
Facilità d’usomolto facile
Rapporto qualità/prezzobuono
Packagingclassico tubolare

Ciao Spinkers! Qual è il prodotto makeup di cui non potete fare a meno? Sicuramente il correttore! Ma ammettiamolo, quanto è difficile trovare quello giusto per noi, che abbia la giusta coprenza ma allo stesso tempo non vada nelle pieghe? Noi l’abbiamo trovato, si chiama Original ed è di bareMinerals.

Di che si tratta

BareMinerals è un brand nato con lo scopo di usare nei suoi prodotti ingredienti che si prendano cura della pelle e che non abbiano un impatto negativo sull’ambiente, proprio per questo si trovano prodotti naturali, vegani, non comedogeni e dermatologicamente testati.

Oggi vi parliamo dell’Original Liquid Mineral Concealer, un correttore dalle molteplici proprietà che diventerà il vostro migliore alleato!

Un prodotto immancabile, la nostra bacchetta magica per cancellare le imperfezioni del viso, coprire le occhiaie, camuffare brufoletti o segni di espressione.

Original Liquid Mineral Concealer
è un correttore liquido che dona radiosità e lucentezza all’incarnato, dal finish estremamente naturale. Si presenta nella classica confezione tubolare trasparente contenente 6 ml di prodotto ed è perfetto per ogni tipologia di pelle e di età, grazie alla sua formula leggerissima.

Rispecchia a pieno l’ideologia del brand grazie agli ingredienti naturali contenuti al suo interno, che proteggono la pelle e prevengono inestetismi. Ma vediamo assieme tutte le caratteristiche di questo correttore “miracoloso”!

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

Original Liquid Mineral Concealer è disponibile in ben 17 tonalità, dalle più chiare e rosate alle più scure e aranciate: impossibile quindi non trovare la shade perfetta tra tutte quelle disponibili!

Ciò che lo differenzia da tutti gli altri correttori è la sua formula, infatti quest’ultima è realizzata con meno ingredienti rispetto ad altri correttori, proprio per garantire  maggiori performance: il suo motto è “meno ingredienti, più risultati”.

Al suo interno infatti non troviamo siliconi, parabeni, talco o olio, ma al contrario molti minerali che levigano e migliorano visibilmente la pelle idratandola.

La sua formula è attenta all’equilibrio della pelle e contribuisce al nutrimento e all’idratazione, garantendo un risultato ottimale per tutto il giorno.

Il suo finish è molto naturale e luminoso e  permette di illuminare le occhiaie, attenuare le imperfezioni e l’aspetto delle linee sottili grazie alla sua copertura media modulabile.

La cremosità di questo correttore contribuisce a renderlo estremamente elastico e facile da sfumare senza finire nelle pieghe del viso, come spesso accade.

La texture è leggerissima ed impalpabile, come se fosse una seconda pelle, e la avvolge in un velo traspirante che la mantiene idratata e radiosa per tutto il giorno. La carica idratante infatti  disseta la pelle con un intenso nutrimento e trattiene l’idratazione, per regalarle una morbidezza estrema e duratura, riducendone la secchezza. 

Original Liquid Mineral Concealer è ideale per la zona delle occhiaie in quanto grazie alla sua formula elastica e luminosa riesce perfettamente a minimizzarle, anche quelle più scure, ma offre ottimi risultati anche su brufoletti e imperfezioni, affinando la grana della pelle e migliorandola.

La sua media coprenza aiuta a nascondere macchie e discromie e può essere tranquillamente stratificato in base alle proprie necessità, senza mai risultare pesante o difficile da lavorare, ma al contrario mantenendo elevati standard da mattino a sera.

Il packaging si presenta con la classica forma tubolare trasparente e dotato di un apposito applicatore per facilitarne l’uso, perfetto per essere sfumato in qualsiasi momento anche con le dita.
 Come utilizzarlo al meglio? Vediamolo subito!

applicato solo su metà viso

applicato su entrambe le occhiaie