Categorie
Capelli

Sharp Bob il caschetto pari che scalerà i trend capelli 2022: caratteristiche, idee e ispirazioni

Innovativo ed assolutamente moderno, lo sharp bob compare tra i tagli di capelli più trendy della prossima Primavera 2022: ecco di che si tratta e a chi sta bene.

Sharp bob idee e ispirazioni

Questo taglio sharp bob dal colore ramato e vivo è leggermente più corto del solioto per valorizzare il collo e rendere più armoniosi i volumi del viso.

I capelli sharp bob declinati in versione mossa e con una tinta decisamente auface, il mosso rende il colore più vibrante per un effetto che non vi farà passare inosservate.

Uno sharp bob capelli lunghi: in questo caso la lunghezza dei ciufii arriva all’altezza classica del bob, mentte il taglio si allunga un po’ e si appoggia alle spalle.

Questo sharp bob haircut leggermente asimmetrico è realizzato con un colore estremamente in linea con le tendenze del momento. Fashion e d’impatto.

Selena Gomez sfoggia un bob a regola d’arte, volume e punte arrotondate. Il colore è leggermente più chiaro sulle punte.

Irina Shayk rompe gli schemi e lascia il caschetto al naturale, mosso e spettinato, ovviamente le dona anche questo tipo di taglio che fa risaltare gli occhi magnetici.

Fluo e con la frangetta, uno sharp bob d’effetto per Bella Hadid che osa focalizzando tutto il look sui capelli e sulla piega mossa effetto bagnato.

Rihanna sta benissimo con questo bob corvino in contrasto con la carnagione ambrata. In realtà riesce a esaltare qualsiasi look, ma questo è perfetto.

Anche in questo caso un look più corto per arrotondare leggermente il viso che altrimenti risulterebbe leggermente più spigoloso.

Prima e dopo coraggioso, qui è stato interpretato alla lettera il motto “diamoci un taglio” anche la scelta del colore è molto bella, luminosa e carica di sfumature.

SpinkUp Tips

Sharp bob opinioni e considerazioni finali

Pratico, glamour e versatile, lo sharp bob è il taglio giusto per chi non ha paura ad osare e ama seguire i trend di stagione.

Non bisogna dimenticare che va curato per mantenere il taglio sempre perfetto, inoltre, la piega prevede l’utilizzo di calore per questo motivo è fondamentale scegliere prodotti per la cura dei capelli altamente performanti.

Spinkers siete pronte per sfoggiare lo sharp bob?