Categorie
Capelli

Frangetta: tagli e acconciature sbarazzine Primavera 2022

La frangetta completa ogni genere di hairstyle conferendo un’allure sbarazzina e trendy: ecco quando sceglierla e come mantenerla inalterata nel tempo a dispetto della ricrescita.

Hola Spinkers! La frangetta e il suo ritorno sul podio: ecco la tendenza della primavera 2022 e tutte le nuove varianti

Di cosa parliamo in questo articolo

Frangetta: tutte le tendenze primavera 2022

La Primavera è la stagione perfetta per rinnovare il guardaroba e sfoggiare un nuovo taglio di capelli.

Tra le nuove tendenze c’è un ritorno dal successo assicurato che riporta alla memoria un taglio di capelli che tutte – ma proprio tutte – prima o poi abbiamo portato con – più o meno – orgoglio: il taglio frangetta è di nuovo tra noi e rappresenta la tendenza della Primavera 2022.

L’evoluzione del taglio di capelli sceglie di promuovere un qualcosa di sbarazzino che sia adatto a diversi tipi di viso: dalla frangetta corta alla versione lunga passando per una soluzione sfilata o più piena.

I capelli con frangetta sono comodi e pratici da portare, servono alcune accortezze e prendere sputo da ispirazioni che si adattano alla propria forma del viso.

Tagli frangetta idee e ispirazioni

Cos’è il taglio frangetta, e perché è tanto famoso? L’appeal della frangetta è tutto da ricollegarsi alla bambina che è dentro di noi.

Le nuove versione spaziano da sensazioni leggere a tagli più pieni e drastici, il punto di partenza è sempre quello di seguire ed ascoltare il consiglio del professionista che può indirizzare verso una soluzione che si addice ai lineamenti della persona.

Capelli corti con frangetta

La frangetta corta è sinonimo di carattere, ancora di più se è associata ad un taglio particolare, millimetrico e protagonista.

Portare questo tipo di soluzione è dunque sinonimo di forte autostima e voglia si stupire, come ad urlare al mondo: Io posso! E tu?

Corta e multicolor, ecco la soluzione per attirare l’attenzione e sfoderare tutte le proprie armi mantenendo ben saldo il concetto di puro divertimento e un pizzico di follia. Osa, tu che puoi.

Ordinata e d’effetto. La frangetta corta raccoglie un gruppo di aggettivi che indirizzano chi guarda verso la voglia di protagonismo e la scelta di utilizzare il taglio di capelli come arma di seduzione.

Chic o shock dipende dal risultato complessivo che include – ma non è detto – anche la scelta della frangetta.
Se corta è per attirare l’attenzione, se è estremamente corta è per mettere in risalto un altro particolare come il brillantino posto al centro della fronte tipico di alcune culture orientali.

Estrosa, divertente, protagonista e particolare.
Raccogli e offri al tuo pubblico le differenti caratteristiche che regolano il tuo modo di essere.
Scegli di distinguerti dalla massa e apparire esattamente per quello che sei, sfoggia una frangetta corta, a tratti ribelle, divertente e protagonista!