Categorie
Nails

Vigilia di Natale e unghie natalizie: idee e suggerimenti per manicure scintillanti e glam

La Vigilia di Natale è alle porte e con essa giungono tante idee e suggerimenti per mani in primo piano: ecco idee e suggerimenti per unghie natalizie davvero glam!

Carissime Spinkers, siete anche voi delle nail art addicted? Allora sarete sicuramente curiose di scoprire tutti i maggiori trend relativi alle unghie natalizie!

Un corollario di colori, sfumature, pattern, glitter e non solo conquista il mondo della nail art natalizia e lo fa in una miriade di mood tutti ispirati al xmas style.

La vigilia di natale sarà più glamour che mai optando per una di queste strepitose tendenze. Pronte a scoprirle tutte? Eccole per voi!

Vigilia di Natale e unghie natalizie: i trend più attuali

Rosso, oro, verde, blu, argento, la palette cromatica della vigilia di natale e in generale di tutto il periodo natalizio è davvero iconico. Le nuance sono calde e rassicuranti e quest’anno sono pronte a declinarsi sulle nostre unghie grazie a tendenze davvero irresistibili. Eccone alcune delle più gettonate!

Polvere d’oro

Un impatto quasi materico per una cascata di foglie d’oro che conquista una nail art dalla base nude, sofisticata ed elegantissima. Un trend perfetto da sfoggiare durante la vigilia di natale, ma declinabile in generale durante tutte le feste e perfetto anche per l’ultimo dell’anno! Très chic!

French Natalizia

E che dire della french natalizia? Un evergreen che per la vigilia di natale gioca con i colori sostituendo al classico bianco un verde “grinch” ovviamente potete optare anche per il rosso, per l’oro e per l’argento, ma il verde da un tocco di assoluta originalità!

Effetto scozzese

Alzi la mano chi di voi non ha tirato fuori dall’armadio il proprio plaid scozzese del cuore. Il pattern scozzese fa rima con inverno e con natale e un trend di nail art lo rende protagonista assoluto delle unghie delle feste. Delizioso vero? Il gioco di trame e decorazioni è davvero vincente.