Hola Spinkers! Passano gli anni e le tendenze ma le unghie rosa cipria non passano mai di moda, semplici e d’effetto, scelta vincente per chi non ama colori accesi.
Questa manicure è il grado di aggraziare la forma delle proprie mani, rendendole più affusolate e curate.
Se sei in cerca di ispirazioni in tema nail art, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai tanti consigli utili e idee da tenere presente in vista del tuo prossimo appuntamento con la manicure. Pronta a mostrare le unghie?
Unghie rosa cipria: tutti i trend più attuali
Le unghie rosa cipria sono un vero evergreen quando si parla di tendenza unghie, una manicure perfetta per qualsiasi occasione, anche per le nozze.
Molto sofisticate ed eleganti, possono essere create rifacendosi alla propria personalità, magari aggiungendo qualche decorazione floreale o strass per giocare con riflessi e contrasti.
Questo colore è perfetto in ogni momento dell’anno, sempre attuale e alla moda, in più consente di giocare con le varie forme dell’unghia senza appesantire la mano.
È il simbolo della femminilità e della tenerezza per eccellenza, donando un tocco di romanticismo anche quando non c’è.
Tra le forme che si abbinano bene alla manicure rosa cipria c’è lo stiletto e la più pratica mandorla, da sfoggiare in versione lunga o più corta.
Se ti piace giocare con i colori, puoi pensare di abbinare le tue unghie gel rosa cipria ad altre tonalità: sta benissimo con i colori pastello ma anche con quelli glitter, donando una nota di glamour alle tue mani.
Andando per contrasto, invece, potresti pensare di abbinare alle tue cipria unghie rosa uno smalto marrone, bianco o nero.
Le unghie rosa cipria sono perfette anche per creare la base per la french manicure o la più alternativa french manicure inversa.
Nella sua semplicità basta davvero poco a rendere d’effetto delle mani dalle unghie rosa cipria: applica qualche brillantino, crea un disegno dall’effetto pizzo o un fiore e il gioco è fatto!
Unghie rosa cipria e oro
I dettagli oro esaltano alla perfezione il sottotono caldo presente nel rosa cipria. Basta un piccolo dettaglio per vestire le tue mani di nuova luce.
Unghie gel rosa cipria e oro non fanno passare le tue mani in secondo piano: la forma è quella della ballerina, impreziosita tocchi dorati e un gel nella tonalità del fango.
Una proposta elegante e delicata: fiocchi di foglia d’oro rendono questa manicure ancora più preziosa.
Un’elegante mandorla è impreziosita dal gel rosa cipria, qualche brillantino che simula l’effetto di piccole gocce e tocchi dorati che illuminano la mano.
Una manicure semplice e d’effetto: su una base gel bianca, pennellate rosa cipria e oro si incontrano in un delicato motivo chevron.
La fantasia animalier perde il suo animo wild in questa manicure, risultando molto delicata ed elegante: su un unghia di media lunghezza dalla forma a ballerina disegna qualche tocco di oro e nero e il gioco è fatto!