Categorie
Moda&Lifestyle

Emma Stone: come replicare il look della “diva” di Hollywood

Elegante, eterea e straordinariamente raffinata, Emma Stone è tra le attrici più apprezzate del globo: eccone la vita privata, la carriera, i successi e i progetti futuri.

Hello Spinkers!, Oggi SpinkUp celebra un’attrice di fama mondiale, Emma Stone che compie 34 anni, buon compleanno Emma!

Emma Jane Stone nasce in Arizona e precisamente a Scottsdale il 6 novembre del 1988. La mamma è casalinga, mentre il papà ha fondato un’azienda che si occupa di appalti.

Le sue origini sono un mix di culture diverse: il nonno era svedese emigrato in America, inoltre scorre sangue, tedesco, inglese, scozzese e irlandese. Tutti questo tratti sono ben riconoscibili dall’aspetto e dai colori di Emma.

Negli anni è stata in terapia per risolvere alcune problematiche, ma il teatro e l’arte sono state la sua cura. Non amava la scuola e a 11 anni debutta come attrice teatrale, negli anni successivi ha fatto homeschooling per poter coltivare la sua carriera e abbandona anche il college per potersi dedicare totalmente al lavoro.

Nel 2004 si trasferisce a Los Angeles e nel 2007 arriva il debutto sul grande schermo con Suxbad. Negli anni successivi vanta numerosi ruoli, ma è nel 2017 che viene considerata da Forbes come l’attrice più pagata dell’anno e nello stesso anno vince l’oscar come migliore attrice con La La Land.

Emma Stone film

L’attrice vanta una filmografia estremamente vasta: tra i lavori più famosi ci sono: Cruella, Zombieland, La battaglia dei sessi, La La Land. Spider Man 2. Ha fatto anche alcune serie tv, video clip e  trasmissioni televisive. Ha vinto un Oscar e ha avuto due candidature, mentre, sempre nel 2017 ha vinto i Golden Globe.

Emma Stone vita privata e progetti futuri

Il 2017 è un anno fortunato sia dal punto di vista lavorativo sia per quanto riguarda l’amore, infatti si fidanza con Dave McCary, e nel 2020 si sposa con lui. L’anno dopo diventa mamma.

Ha scoperto di soffrire d’asma e ha vissuto un momento difficile quando la mamma si è ammalata di cancro e ha deciso di partecipare a due campagne per sensibilizzare sul tema, una con Revlon e una con Star Wars e Stand Up to Cancer.

Con il marito ha fondato la compagnia di produzione Fruit Tree e prossimamente uscirà la pellicola Poor Things.

Sappiamo che siete impazienti di leggere qualche gossip su Ryan Gosling Emma Stone, lei l’ha definito: “il mio caro e meraviglioso amico e non saprei immaginare come sarebbe la mia vita senza di lui”. I rumors hanno sempre visto del tenero, ma è solo un’amicizia pura e sincera.

Emma Stone: ecco i look più eleganti, sofisticati e glam

Ecco Emma Stone on instagram, long bob biondo, trucco che risalta gli occhi e abito rosso. Combo perfetta, si sa il rosso sulle bionde è bellissimo.

Questo colore di capelli ricorda la parte irlandese di Emma, trucco leggerissimo e contrasto con il verde bottiglia della maglia. Un mix raffinato ed elegante.

Taglio cortissimo mosso, color cioccolato che è uno dei colori di tendenza per la stagione 2022. il rossetto ricorda le nuances anni ’90.

Raffinata in doppiopetto melange con un makeup acqua e sapone e matita che enfatizza lo sguardo.

Outfit ispirato alle dee greche, lo spacco vertiginoso evidenzia un fisico perfetto e il make up è sempre basato sugli occhi con labbra nude.

Riflessi ramati, coda bassa per non nascondere l’earcuff, ciglia lunghissime e rossetto rosso. Perfetto per creare contrasto con la carnagione chiara.

Biondo platino, labbra rosa baby e look etereo. Emma interpreta diverse personalità, in questo caso il biondo è molto simile all’incarnato e forse la spegne un po’.

Castano coj sfumature rame, rossetto marrone, sopracciglia sottili. Un chiaro grido al ritorno degli anni novanta.

Bob corto e riccio, eyeliner grafico e labbra nude. La scelta dell’outfit ricorda Parigi, bon ton con un tocco glam dato dalle pietre.

Sensuale, con frangia spettinata, caoelli lunghi e vestito vedo non vedo, Le maglie a costine leggermente trasparenti stanno spopolando in tutti gli store di moda.

Emma Stone: ecco come replicare il make up con i migliori prodotti

Maybelline SuperStay Vinyl Ink Rossetto Liquido a Lunga Durata: per labbra a prova di bacio questa tinta è la scelta giusta, una volta asciutta dura tantissimo ed è no transfer. L’effetto sulle labbra è lucido e vinilico. L’applicatore consente massima precisione.

Penna impermeabile Urban Decay: per linee grafiche o sottili, questa penna è perfetta, consente di creare tratti precisi e con facilitò. Il nero è molto intenso e non crea sbavature.

MAC Matte Lipstick: nude dalle sfumature che virano al marrone, per ricreare il trucco di ispirazione anni 90.

NARS Light Reflecting Fondotinta: base naturale effetto seconda pelle, questo fondo uniforma l’incarnato senza appesantire la pelle. Disponibile in diverse nuances.

NARS Cosmetics Climax mascara permette di volumizzare le ciglia senza incollarle, restituendo uno sguardo sexy e intenso, senza appesantire o rendere eccessivo il makeup.

SpinkUp Tips

Emma Stone opinioni e considerazioni finali

Emma ad oggi è una delle attrici più influenti: a trentaquattro anni vanta un patrimonio di tutto rispetto e tantissimi successi. La sua simpatia travolgente l’ha resa una delle attrici più amate perché, oltre all’innegabile bravura conquista tutti con il suo carisma.

I look di Emma sono stati copiati da tantissime ragazze, Spinkers vi piace lo stile della Stone?