Categorie
Nails

Unghie natalizie semplici: idee e ispirazioni per vestire a festa la manicure!

A Natale le unghie si vestono a festa permettendo di esibire manicure assolutamente scintillanti: ecco idee e suggerimenti per unghie natalizie semplici tutte da sfoggiare!

Unghie natalizie gel semplici

I vantaggi, che le unghie gel natalizie semplici offrono, sono risaputi: garantiscono una maggiore resistenza e grazie alla ricostruzione, la lunghezza permette creazioni artistiche più rilevanti.

Gli esempi lo dimostrano: manicure semplici ma dagli effetti peculiari. E la possibilità di scegliere forme diverse (unghie a stiletto, mandorla, a ballerina, ovale, arrotondata e squadrata) arricchisce l’opera d’arte!  

Un classico natalizio: unghie natalizie gel semplici con sfondo rosso e richiami delicati. Il cuore, stile burberry al centro, dona eleganza alla manicure. Perfetto sia per donne adulte che bambine. Perché il Natale è calore e dolcezza.

Fiocchi bianchi natalizi e scintillanti su base blu si alternano a unghie decorate con brillantini e inserti sempre nella tonalità blu. Per un tocco originale e raffinato allo stesso tempo. Una manicure che richiama l’atmosfera che solo la neve può dare.

Manicure d’artista: emerge il look nude semplice ma creativo. La forma square abbinata alla scelta dello stile French – rosa la base e bianca la lunghezza – determina un look deciso ma delicato. Per un Natale all’insegna di una delle tendenze intramontabili!

Natale è un periodo d’oro. L’esempio lo dimostra: una manicure particolare dove il total gold si alterna al rosa più tenue e delicato. Uno stile elegante che riprende la versione “luci natalizie”. Perché il Natale ha, tra i molti, un messaggio importante: illuminare.

Un’abbinata vincente: verde e rosso, i due colori principe del Natale. In aggiunta un dettaglio creativo che si alterna alle tonalità base. Un particolare: la finitura matt. Per donne decise, pratiche ed essenziali.

Se la semplicità entra in sinergia con la dolcezza, la manicure è vincente. Forma squadrata, base nude e cascata di glitter d’oro. Una tra le nail art più richieste. Per un Natale luminoso e raffinato.