Hola Spinkers! Se prima la manicure era considerata solo un segno della cura, ora è una parte dell’immagine, che può diventare un punto fondamentale dell’intero outfit.
Le tendenze in questo campo cambiano ogni anno, ma tra tutte, le unghie gel nere sembrano non tramontare mai.
Unghie in gel nere opache, bicolor insieme al bianco o al rosso, con dettagli argento e oro, dominano le ultime nail art.
Diversi sono i tipi di manicure dark chic a cui ispirarvi per essere sempre sexy ed eleganti. Scopriamo insieme quali sono le unghie gel nere che potrebbero fare al vostro!
Unghie gel nere: come essere trendy mantenendo uno stile dark
In ambito make up, così come succede nella moda e nel design, ogni stagione detta nuovi stili, colori e tendenze. Ci sono però alcuni trend che continuano a piacere, al di là delle mode del momento: lo smalto nero è senza dubbio uno di questi.
Intenso e magnetico, lo smalto nero è stata associato per molto tempo ad una manicure da sfoggiare solo in certe occasioni, come Halloween o altri party tematici, perché considerata poco fine rispetto a colori più classici, come il rosso.
Negli ultimi tempi invece, le unghia gel nere stanno vivendo un vero e proprio revival anche grazie alle tante celebrities che l’hanno sfoggiate sui red carpet e sui social, dimostrando che possono star bene anche con look raffinati.
Lo smalto nero riesce a essere perfetto in molte occasioni, tutto dipende da come si sceglie di portarlo. Che si scelga uno smalto total black lucido o opaco, ci si può sbizzarrire con un’infinità di nail art e decorazioni diverse.
Tra quelle più in voga: la mismatched nail art, che consiste nell’alternare diverse tonalità dello stesso colore o le diamond nail o unghie gioiello, impreziosite da cristalli e metalli.
Unghie nere gel
Unghia punta arrotondata con smalto nero finish lucido con dito medio nero opaco. Una manicure rapida e d’effetto.
Unghie lunghe con punta quadrata con smalto nero super lucido e brillante. Una combinazione semplice per dare alle proprie unghie un look senza tempo.
Unghie lunghe quadrate con smalto nero super lucido. Per l’anulare è stato scelto uno smalto animalier grigio scuro. Un classico sempre alla moda.
Unghie corte quadrate con smalto nero lucido. Per l’anulare e il mignolo è stato scelto uno smalto bordeaux metallizzato. Una manicure dal sapore raffinato e a tratti misterioso.
Manicure combinata: black french e mignolo nero lucido. Dona alle unghie un look unico e indubbiamente chic.