Categorie
Recensioni

PIXI Rose Remedy Mask maschera viso nutriente

PIXI Rose Remedy Mask è una maschera viso in crema dalla piacevole texture jelly che dona alla pelle del viso idratazione e nutrimento: eccone tutti i benefici e peculiarità.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaTangibile, pelle idratata e compatta
TextureJelly e sensoriale
ProfumazioneDelicata e piacevole
Rapporto qualità/prezzoSignificativo
PackagingDelizioso barattolo nel formato da 250ml

Hola Spinkers! La cura della pelle per noi è di fondamentale importanza, questo al fine di prevenire l’invecchiamento, mantenendo i tessuti cutanei nelle condizioni migliori.

Una valida ed efficace skincare non può pertanto prescindere dall’utilizzo ricorrente di maschere viso, in grado di garantire ciò di cui la pelle necessita, mediante un vero e proprio boost di principi attivi.

E se da un lato c’è chi punta sulla praticità, selezionando le classiche maschere viso in tessuto, dall’altro in molte amano concedersi una piacevole coccola con una maschera viso in crema, dalla straordinaria sensorialità data dalle texture sempre più innovative.

Tra queste, compare tra le più apprezzate PIXI Rose Remedy Mask una maschera viso nutriente e ricca di attivi, dalla corroborante texture jelly facile da applicare e piacevolissima al tatto: eccone tutte le caratteristiche peculiari.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Di cosa si tratta

La skincare non è mai stata così piacevole…inutile negarlo, e PIXI Rose Remedy Mask lo testimonia in toto. Si tratta infatti di una maschera viso dalla texture jelly, del tutto simile ad una gelatina, che si fa notare in virtù delle proprietà nutrienti e tonificanti che si palesano sulla pelle già dalle prime applicazioni.

Ricca di sostanze nutritive di origine vegetale PIXI Rose Remedy Mask nasce per restituire alla pelle il corretto livello di idratazione, nutrendo i tessuti in profondità e fornendo tutto ciò di cui necessitano per preservarne il tono, l’elasticità e la compattezza.

La particolare formula costituita da estratti di rosa, olio di argan, centella asiatica e curcuma nutre, idrata e rinfresca, rappresentando a tutti gli effetti un vero e proprio trattamento rivitalizzante adatto a pelli normali, secche, asfittiche e reattive.