Categorie
Creators Recensioni

Revolution Double Flick Awesome Liquid Eyeliner

Makeup Revolution Awesome Eye Liner – Double Flick è un eyeliner a doppia punta pratico e performante: eccone tutte le caratteristiche, come si utilizza e la nostra esperienza d’uso.

EfficaciaTratti definiti e precisi
TextureEyeliner liquido
Facilità d’usoSemplice da applicare anche per le meno esperte
Rapporto qualità prezzoBuono
PackagingPack in plastica “double face”

Hi Spinkers! Siete alla ricerca di un eyeliner in penna semplice da utilizzare, versatile e che non richieda tantissima dimestichezza? Allora dovete assolutamente leggere la nostra recensione relativa a Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyeliner! Ecco cosa ne pensiamo e a chi lo consigliamo.

Di che si tratta


Ideato per tutte coloro che amano avere uno sguardo felino delineato con l’immancabile eyeliner, ma che hanno anche bisogno di un un prodotto semplice da usare e versatile, Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyeliner, è l’eyeliner duo che promette un’applicazione facile e un risultato intenso.

In penna, ultra black a cominciare dal pack, Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyeliner conquista con un dettaglio che non passa certo inosservato: la doppia punta.

Chi ama gli eyeliner a penna lo sa, la punta può fare davvero una grande differenza nel risultato finale che vogliamo creare e averne due a disposizione, di diverse dimensioni, può facilitare e non poco la definizione del finish del nostro makeup eyes. Ma vediamo da vicino le caratteristiche di questo eyeliner a doppia punta.

Caratteristiche

Presentato in una classica versione a penna con cappuccio, Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyeliner rivela subito la sua doppia essenza svelando non una ma due punte.

Entrambe in feltro, le punte sono molto diverse tra loro, ma si ripromettono entrambe di aiutare a definire il trucco occhi e soprattutto l’amatissima, ma altrettanto temuta codina finale e di rendere agevole e pratica l’applicazione.

La prima punta, quella più sottile, è ideata per disegnare le linee in maniera precisa, anche se non si ha così tanta dimestichezza con l’eyeliner.

La seconda punta anch’essa in feltro, come la prima, è invece più spessa ed è quindi indicata non tanto per delineare le linee e i tratti di base, ma per ottimizzare lo step relativo al riempimento.

In questo modo sarà più semplice e immediato sia disegnare, che intensificare l’eyeliner. Completamente impermeabili, entrambe le punte sono elastiche, quindi se premute con maggiore intensità erogano una quantità di pigmento maggiore.

Anche in questo caso quindi è assolutamente modulabile. Ma come possiamo utilizzarlo al meglio? Lo vediamo subito.

Come si utilizza

Sappiamo tutte come applicare correttamente un eyeliner, ma, ammettiamolo, farlo può essere davvero ostico soprattutto se si è alle prime armi.

Proprio per questo Makeup Revolution ha ideato Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyeliner, un prodotto realizzato per aiutare nell’applicazione dell’eyeliner anche le meno esperte.

Per applicarlo correttamente, abbiamo seguito i consigli del brand. Ecco quindi come procedere.

  • Prendete Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyelinere iniziate dalla punta più sottile;
  • Disegnate le linee del vostro eyeliner seguendo la linea delle ciglia;
  • Passate dall’angolo interno a quello esterno dell’occhio;
  • Utilizzate la punta più spessa per riempire;
  • Pressate leggermente la punta elastica se volete un effetto più intenso.

Pochi step che grazie alle due punte di differenti spessori possono essere eseguiti in maniera più semplice e intuitiva. Ovviamente solo con la pratica possiamo migliorare la prestazione, ma Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyeliner facilita sicuramente le operazioni.

La nostra esperienza


Siamo sempre felici di poter testare prodotti di make-up che si ripromettono di ottimizzare gli step e rendere il trucco più semplice e veloce.

Quindi abbiamo provato con piacere Revolution Double Awesome Flick Liquid Eyeliner e siamo rimaste piacevolmente colpite da diverse cose. Il fatto che si tratti di un unico prodotto a doppia punta è il dettaglio che ci ha più colpite.

Le punte sono entrambe in feltro e la loro elasticità permette davvero con poca pressione di intensificare lo sguardo. La punta sottile è molto precisa e permette di definire linee pulite. La punta più spessa dona in pochi tratti un’intensità profonda e ottimizza il riempimento rendendolo più semplice e veloce.

E che dire del prezzo? Super conveniente. Un rapporto qualità/prezzo davvero buono che lo rende un prodotto low cost sì, ma davvero valido. Cosa non ci è piaciuto?

Il nero non è così intenso, esistono competitor più pigmentati e probabilmente è un prodotto più adatti a chi è alle prime armi rispetto a chi è più esperto. Ma nel complesso si tratta di un eyeliner valido che vi consigliamo. A chi lo consigliamo nello specifico? Ve lo sveliamo subito.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Consigliamo Revolution Double Flick Awesome Liquid Eyeliner a tutte coloro che sono alla ricerca di un eyeliner versatile, semplice da applicare, dalla buona tenuta e dal finish degno di nota. Così come lo consigliamo a tutte coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del makeup e che hanno il timore di fare il primo passo con un prodotto la cui applicazione spaventa tante ragazze, soprattutto agli inizi.

Non lo consigliamo invece a chi è alla ricerca di un eyeliner ultra black e iper pigmentato e a chi non è alle prime armi. Buona opzione d’acquisto anche per chi è alla ricerca di un eyeliner valido, ma vuole rientrare in un budget low cost. Per tutti gli altri dettagli vi lasciamo al video esplicativo della nostra fantastica Vittoria!

Ingredienti: Aqua, Aqua Eg-40 Hydrogenated Castor Oil/Laureth-21/Sodium Dehydroacetate/Black 2 ( Ci77266), Polyurethane-34, Acrylates Copolymer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Butylene Glycol, Glycerin, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Dmdm Hydantoin, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alcohol (And) Methylparaben, Tetrasodium Edta, Iodopropynyl Butylcarbamate.