Categorie
MakeUp

Idee regalo beauty Natale 2022: ecco 20 prodotti top per lui e per lei

Innumerevoli sono le idee regalo beauty Natale 2022 a disposizione per lui e per lei: ecco alcune idee e suggerimenti per fare acquisti, andando sul sicuro!

Ciao Spinkers! Natale 2022 è alle porte e la corsa ai regali è nel pieno! Se siete alla rocerca di idee regalo beauty Natale 2022 allora siete nel posto giusto. Abbiamo deciso di stilare una maxi lista dedicata a 10 idee regalo a tema beauty per lui e per lei, da non lasciarsi sfuggire in occasione delle feste. Ecco quali sono le novità da cogliere al volo!

Idee regalo beauty Natale 2022: suggerimenti su cosa scegliere


I regali di Natale rappresentano un modo speciale per omaggiare le persone che amiamo. Doni che non hanno valore per il loro importo, ma per il pensiero che c’è dietro la scelta.

Ed è proprio a questo pensiero che vogliamo aiutarvi a dare corpo e concretezza attraverso una selezione di idee regalo beauty Natale 2022 che farà sicuramente la felicità delle persone che riceveranno uno dei doni della lista.

Profumi, creme corpo, lozioni, piccoli scrigni di benessere e bellezza perfetti per omaggiare gli uomini e le donne della nostra famiglia e della nostra cerchia di amici in un’occasione di convivialità e atmosfera unica, come il Natale. Ecco le migliori idee regalo da cogliere al volo!

Idee regalo beauty per lei

Diamo il via alle nostre top 10 Natale idee regalo con la lista beauty dedicata a lei. Il primo regalo di cui vogliamo parlarvi è la speciale beauty box firmata Lookfantastic.

Uno scrigno di velluto blu contenente prodotti di bellezza dei marchi più amati del momento. Alcuni nomi? By Terry CC, Medik8 e Neutrogena. Vedere per credere!

E passiamo ora a un’icona dell’hair styling. Parliamo della deliziosa piastra per capelli BaByliss Straighteners nella colorazione rose blush. Professionale,  con sistema di riscaldamento brevettato Advanced Ceramics™ e ben 13 impostazioni di calore, BaByliss Straighteners è la piastra inserita nelle wish list di tante appassionate di acconciature capelli. Davvero un ottimo regalo!

E che dire dei profumi iconici che si rinnovano in versioni assolutamente da provare? È il caso di J’Adore Lait Sublime. Una versione meno personale dell’iconico profumo che si esplica in un latte corpo delicato, ma inetnso, regale, ma sobrio ed elegante. Una carezza setosa che fa dell’essenza di rosa damascena il suo cuore pulsante. Sublime.

Se invece volete optare per un vero e proprio profumo, allora vi consigliamo di puntare su un classico senza tempo. Parliamo del leggendario Chanel n°5 che con il suo inconfondibile bouquet fiorito-aldeidato si pone come un mito assoluto della profumeria internazionale di tutti i tempi. Un regalo intramontabile.

Ogni donna desidera un rossetto perfetto da portare sempre con se. E Lancôme L’Absolu Rouge Cream Lipstick è uno di quelli su cui puntare a mani basse. Iper pigmentato, cremoso, vibrante, setoso, si esplica in sei nuance tutte super femminili e raffinatissime. Sceglierne solo una è davvero impossibile.

Passiamo ora ai trattamenti viso e a strumenti diventati veri e propri must have in questi ultimi anni. Il primo di cui vogliamo parlarvi è Foreo Luna 3 Plus, un dispositivo in silicone che mediante 8.000 pulsazioni al minuto, pulisce il viso in profondità e lo fa in maniera mirata, ma al contempo delicata. In questa colorezione poi, farete davvero in figurone, dato che si tratta del colore dell’anno!

Rimaniamo nella famiglia Foreo e passiamo al Foreo Bear Mini, una versione più piccola del classico Foreo a forma di orsetto che colpisce per le sue alte prestazioni. Tonifica il viso, lo rende più liscio e definito e lo rassoda grazie alle ormai conosciutissime Pulsazioni T-Sonic™. Un regalo ambitissimo.

Continuiamo con Grow Gorgeous Intense Christmas Cracker, uno scrigno di bellezza e benessere per i capelli. Grow Gorgeous Intense Christmas Cracker è una splendida box a tema natalizio contenente ben tre prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Shampoo, balsamo e maschera tutti intensivi e specificamente formulati per chi ha capelli sottili e sfibrati. Da non perdere!

Ci avviciniamo alla fine della nostra top 10 idee regalo beauty Natale 2022 per lei e lo facciamo con Caudalie Thé des Vignes Scented Trio Set. Un marchio che non ha certo bisogno di rpesentazioni che da vita a un set per il corpo profumato e seducente.

Lozione corpo nutriente, gel doccia e fragranza fresh, sono i protagonisti di una box perfetta da regalare a chi ama le note magiche dei bouquet floreali tipici del marchio francese.

E concludiamo la nostra top 10 idee regalo beauty Natale 2022 per lei con Caudalie Detox and Glow Trio. Vinergetic C+ Maschera Disintossicante, Vinoperfect Siero e Elisir di bellezza, sono i tre prodotti protagonisti del set. Veri e propri best seller di casa Caudalie inseriti in una box natalizia davvero deliziosa.

Idee regalo beauty per lui

E che dire dei regali beauty per lui? Anche in questo caso le idee sono davvero tante. Cominciamo con Lookfantastic x Mankind una box contenente tantissimi prodotti utilizzati quotidianamente dai nostri papà o i nostri compagni e amici. Alcuni esempi? Men-ü shampoo, il bagnoschiuma Elemis Cool Down e il deodorante Bulldog. Must have assoluti.

Burberry è uno dei marchi più apprezzati da uomini e donne e i motivi sono tanti: eleganza senza tempo, signorilità, raffinatezza. Tutte caratteristiche che ritroviamo anche nel Burberry Hero, un eau de toilette apprezzatissima che in questa box regalo si presenta a braccetto con l’Hero Shower Gel. Un’accoppiata vincente.

Passiamo ora a Biotherm Homme Anti-Feu du rasoir, un delicato balsamo dopo barba ideale per lenire e profumare la pelle del viso dopo la rasatura. Un prodotto immancabile per ogni uomo che tiene alla propria pelle e vuole preservarla dalla sensazione di bruciore tipica del post rasatura. E il marchio è una garanzia di affidabilità.

E a proposito di rasatura. Perché non optare per Braun MobileShave? Si tratta di un dispositivo ideale soprattutto per gli uomini che amano viaggiare. Questo rasoio elettrico infatti è portatile e ha dimensioni talmente compatte da riuscire ad entrare in una tasca. Completamente lavabile e con potenti lame Lamine Smart Foil è un rasoio tra i più amati.

Continuiamo con Collistar Cofanetto Dopobarba, un bellissimo set contenuto in una esclusiva bag firmata The Bridge. Un regalo lussuoso ad un prezzo conveniente che contenente due dei best seller di casa Collistar: Dopobarba anti rossore e doccia shampoo 3 in 1. Imperdibile.

Gli uomini della vostra famiglia amano tagliare i capelli in casa? Allora BaByliss for Men kit è il regalo che fa per loro. Si tratta di un Tagliacapelli e Regolabarba perfetto per realizzare tagli precisi e a prova di barbiere.

E che dire di Proraso cofanetto di alluminio Vintage Selection? Un tuffo negli anni ‘50 per un cofanetto da collezione contenente una Crema pre-rasatura, una crema da barba in tubetto e una lozione dopo barba tutte a base di eucalipto e mentolo per un booster rinfrescante e senza tempo!

E a proposito di trattamenti post rasatura, Dior Sauvage Soin Hydratant Visage è uno dei must have più amati. Dalla texture leggerissima e a rapido assorbimento, questo prodotto lenisce la pelle, la prepara alla successiva rasatura e la ammorbidisce donando al contempo una fragranza unica e riconoscibile.

E concludiamo la nostra top 10 idee regalo beauty Natale 2022 per lui con Biotherm Homme Aquapower Comfort Gel. Parliamo di un gel viso emolliente e rinfrescante che mentre idrata la pelle la protegge svolgendo un’azione mirata contro bruciori e irritazioni. Un ottimo prodotto da regalare a Natale.

SpinkUp Tips

Idee regalo Natale 2022 opinioni e considerazioni finali


Avete dato un’occhiata alle nostre liste idee regalo beauty Natale 2022? Come vedete sono davvero tante le alternative beauty con le quali poter stupire davvero tutti in occasione delle feste.

Prendetevi il tempo per capire quali siano le varianti più adatte alle persone che amate e godetevi le feste e l’atmosfera più suggestiva dell’anno. Buon Natale a tutte voi!