Categorie
Recensioni

BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati 

BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati nasce per nutrire in profondità anche le capigliature più stressate: eccone tutte le caratteristiche e benefici.

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella Riassuntiva

EfficaciaNel breve termine
Rapporto qualità/prezzoBuona
Texturegel assorbimento rapido
ProfumazioneAssente
UtilizzoQuotidiano

Ehi Spinkers! Ecco la BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati dal nome bizzarro, packaging curioso e risultato garantito. 

Ora possiamo dire definitivamente addio ai capelli spenti, disidratati e senza forma. 

Di che si tratta

BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati agisce sull’elasticità del capello e grazie a due elementi di origine naturale: estratto di semi di girasole e microproteine del grano, aiuta il fusto a mantenere intatto il colore senza disperderlo e spezzarsi.

Tuttavia, nell’INCI sono presenti anche siliconi, ecco perché il prodotto, seppur valido fatica a raggiungere la classifica di alcuni protocolli come il CGM.

Se l’obiettivo è annientare la secchezza e ritrovare una chioma folta e brillante, BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati è il prodotto perfetto! 

Il pratico dispenser differenzia il prodotto dalle rivali e già dalla vista si impone come una qualcosa di diverso. 

Caratteristiche

Le caratteristiche prevalenti che contraddistinguono BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati sono: 

  • Idratazione del fusto del capello, così da garantire un nuovo equilibrio e il ritrovamento del volume
  • Nutrimento per risolvere le doppie punte e le squame responsabili dei capelli spezzati e stressati.
  • Rinvigorimento della chioma così da preservare la colorazione
  • Protezione del capello preventiva verso la prossima tinta permanente con prodotti chimici.
  • Effetto ristrutturante del capello

Il risultato, visibile già dalla prima applicazione, è una chioma più morbida e luminosa, unita a capelli elastici e leggeri.

Come si utilizza

L’utilizzo di BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati è molto semplice e risponde alla regola di una semplice maschera per capelli. 

Applicare sui capelli – dalla radice alla punta – dopo lo shampoo, pettinare con un pettine a denti larghi e lasciare in posa per 20 minuti. 

Per incrementare il risultato si possono avvolgere i capelli in un panno in microfibra tiepido e attendere il tempo di posa. 

Al termine risciacquare con cura e con acqua tiepida. 

L’unica accortezza è l’utilizzo, è preferibile evitare quando il capello è eccessivamente arido e secco, poiché si rischia di vanificare l’effetto. 

La nostra esperienza

BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli coloratiè un prodotto valido che rispecchia la professionalità del marchio. 

La certezza di avere tra le mani una soluzione perfetta per capelli secchi e sfibrati diventa sicurezza già dal primo utilizzo quando si notato i primi miglioramenti. 

L’utilizzo prolungato nel tempo offre una perfetta sensazione di rigenerazione, del resto il PAO dichiarato è di 12 mesi dall’apertura.

Il profumo leggero e delicato completa l’esperienza che può solo essere da 10 e lode!

SpinkUpTips

Consigliato se…

Consigliamo BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati se si desidera un prodotto efficace ed un pizzico irriverenti.
Già dalla confezione è infatti possibile notare di avere tra le mani un prodotto particolare e sui generis, l’utilizzo ne conferma l’idea. 

Indicato anche se si desidera un prodotto da poter utilizzare per un pò di tempo: 200 ml di maschera per più applicazioni.

In ultimo BLEACH LONDON Reincarnation maschera ristrutturante capelli colorati è perfetta per chi cerca un qualcosa di efficace e garantito, adatto ai vegani e non testato sugli animali.

INGREDIENTI: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Glycerin, Octyldodecanol, Cetrimonium Chloride, Amodimethicone, Isopropyl Alcohol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Dipropylene Glycol, Parfum (Fragrance), Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Vegetable Protein PG-Propyl Silanetriol, Lauryl Pyrrolidone, Trideceth-12, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Polyamide-2, Benzoic Acid, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract, Potassium Sorbate, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Benzyl Salicylate, Coumarin, Linalool.