Categorie
Recensioni

SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate

SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate è concepita per lenire rossori e irritazioni a carico della zona perioculare: eccone tutte le caratteristiche e relativi benefici.

Efficaciacomprovata, visibile
FinishTexture corposa, ma non pesante
Facilità d’usoFacile
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingTipico tubetto con beccuccio

Svr è una garanzia in ambito skincare, le referenze proposte dal marchio coprono diverse esigenze e riescono a risolvere diverse problematiche. Abbiamo provato SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate.

Di che si tratta

SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate è un trattamento ipoallergenico studiato appositamente per eliminare la sensazione di prurito che si avverte sugli occhi.

Spesso gli sbalzi di temperatura rendono la zona perioculare molto secca grazie ai principi attivi contenuti che caratterizzano la formula, è possibile lenire, ridurre i rossori, idratare e ristabilire la barriera cutanea e proteggere la pelle dalle aggressioni come smog, variazioni climatiche e sblazi di temperatura tra esterno e interno.

Caratteristiche

Gli ingredienti presenti nella formula di SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate sono pensati per rispettare la pelle estremamente sottile del contorno occhi.

Essa infatti contiene un derivato dell’acido Glicirrizico che calma e allevia il prurito, l’Olio di cotone ricco di omega tre, di acidi grassi, il burro di babassau e quello di karitè per idratare in profondità e l’acido ialuronico.

Tutti gli ingredienti che compongono SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate sono per il 90% di origine naturale

Come si utilizza

SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate va applicata sulla pelle pulita e asciutta sia al mattino che alla sera, la parte da trattare va dalla palbebra alla zona perioculare, per far penetrare gli attivi esercitate un massaggio delicato.

La nostra esperienza

I cambi repentini di temperatura e le giornate davanti allo schermo del pc o del cellulare mettono a dura prova il contorno occhi. Abbiamo provato la crema su pelle secca reattiva, la sensazione è molto confortevole anche durante la stesura.

La texture che costituisce SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate è corposa, ma non pesante e la crema è priva di fragranza.

Le vene e i capillari in evidenza sono meno visibili e la pelle è molto più liscia al tatto, ma la cosa che si evince sin da subito è l’idratazione profonda e la totale assenza di fastidio o prurito.

Essendo pensata per l’applicazione mattina e sera permette di stendere correttore e fondotinta senza nessun problema, non crea macchia e non appesantisce il contorno occhi.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo di provare SVR Topialyse Palpébral Crema Lenitiva Anti-prurito Palpebre Irritate se soffrite di contorno occhi secco e palpebre estremamente sensibili, o se cercate una crema idratante che non appesantisca la zona.

Questo prodotto è ottimo per chi soffre di irritazioni cutanee o allergie perché riesce a togliere il rossore in poco tempo senza che la pelle si squami.

INCI: Aqua (purified water), hydrogenated polydecene, glycerin,cyclopentasiloxane, polyacrylamide, butyrospermum parkii (shea) butter, xylitylglucoside, C13-14 isoparaffin, behenyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, aminopropanediol, dipotassium glycyrrhizate, elaeis guineensis (palm) oil, anhydroxylitol, camelina sativa seed oil, hydrolyzed rice protein, sodium hyaluronate, xylitol, 1,2-hexanediol, ceteareth-20, citric acid, laureth-7, chlorphenesin, phenoxyethanol.
Senza profumo e senza parabeni.