Categorie
Nails

Unghie gel rosse: idee e suggerimenti per un classico intramontabile

Le unghie gel rosse, oltre ad essere eleganti e raffinate, sono da sempre di gran moda: ecco idee e suggerimenti anche in vista delle prossime festività natalizie!

Di cosa parliamo in questo articolo

Unghie gel rosse e argento

Argento come glitter. Ecco una manicure dedicata al Natale che sceglie di osare con attenzione

Questione di glitter. Le unghie gel rosse “sporcate” con un tocco argento assumono un abito perfetto per entrare a pieni voti nel Christmas mood

Glitter e total look. L’indecisione regna sovrana e il colore si mixa alla perfezione.

Verde al posto del rosso per una manicure extra long con una french dedicata al Natale.

L’argento si presta ad essere accompagnato con diversi colori. Se il rosso e il verde rispondono a Natale, gli altri colori permettono di dare nuove idee alla fantasia

Unghie in gel rosse a chi stanno bene

Le unghie rosse gel o più in generale le unghie colorate stanno bene alle persone che hanno le mani curate, le unghie corte e definite, le cuticole nascoste o eliminate.

Insomma, per portare con disinvoltura ed estrema eleganza questo colore serve avere mani curate: l’effetto pagliaccio è dietro l’angolo ecco perché, soprattutto per le decorazioni più o meno fantasiose, serve procedere con cautela e prima di tutto predisporre una manicure senza il margine d’errore.

Cuticole e forma rappresentano dunque, il principale elemento da considerare prima ancora di assaporare l’idea di sfoggiare fantasiose unghie in gel rosse.

SpinkUp Tips

Unghie rosse gel opinioni e considerazioni finali

Mani curate, unghie precise, colore impegnativo.

Il rosso è un colore che lega, potrebbe essere determinante nella scelta dell’outfit e creare il perfetto aggancio per un make up d’effetto. 

Le mani del resto rappresentano la conclusione della cornice che definisce il proprio modo di essere:avere mani poco curate e un outfit d’incanto stona, esattamente come il viceversa.

Ecco perché osare unghie gel rosse senza considerare tutto il resto potrebbe essere un azzardo capace di trasformarsi in un flop. 

Occorre attenzione e una volta definito il tutto si può procedere con la scelta del gel di tendenza per il Natale 2021 oppure lanciare una nuova moda spinte da un momento creativo.

Se le mani sono curate, non c’è limite alla fantasia! Forza Spinkers, è ora di mettere mano ai pennellini, colla, gel, e lampada UV!