Categorie
Recensioni

Pupa Baby K Tropical Goddess Limited Edition

Pupa Milano sigilla la propria collaborazione con Baby K e lancia la nuovissima Limited Edition Tropical Goddess, all’insegna del colore, del brio e della vivacità!

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

pink-background-color has-background">
Resa cromaticaOttima
Varietà gammaCompleta
DurataOttima per tutte le referenze
Rapporto qualità/prezzoDegna di nota
ConsigliataDecisamente si!

Di che si tratta

Vibrante, vivace, allegra come i colori dell’estate, nasce così la nuova collezione make up Baby K Tropical Goddess firmata Pupa Milano, frutto della collaborazione tra il brand e la nota cantante che ogni anno rende brillante la stagione estiva, complici i classici “tormentoni” che tutte noi balliamo e conosciamo a memoria!

Tra ritmi latino-americani, reggaeton e featuring con i più celebri artisti italiani e stranieri, Baby K, al secolo Claudia Judith Nahum, si è da tempo distinta per il suo limitatissimo look, la combinazione vincente tra capelli biondo platino e makeup super glam che ha contribuito a renderla un’autentica icona di stile.

Un personaggio così di spicco come Baby K, non poteva che essere l’assoluta protagonista della nuova collaborazione Baby K x Pupa, con la capsule collection Tropical Goddess, pronta a donare energia al nostro makeup, sempre con un pizzico di originalità!

Caratteristiche

La collezione Pupa Milano Tropical Goddess comprende referenze per occhi, labbra e viso, pensate per conferire ad ogni makeup, un’allure irresistibile e seducente, in un perfetto equilibrio tra colori vibranti e saturi e luminosità.

Si compone infatti di una coloratissima palette da 10 ombretti, mascara, matita occhi e 2 rossetti 2-in-1, indicati per dare vita a look prettamente estivi, volti non solo a catturare l’attenzione ma anche e soprattutto a valorizzare un incarnato già abbronzato o delicatamente dorato.

Degno di nota anche il packaging, proposto in un vivace color turchese, perfetto per ricreare il mood vacanziero che tanto abbiamo desiderato durante i mesi invernali, il tutto decorato con il logo del brand e la firma di Baby K. Vivacissime sono anche le nuances selezionate per rossetti e make up occhi, in cui spiccano il fucsia, il bronzo e l’oro, accompagnare dalla dominanza di toni caldi ed avvolgenti.

Chi può resistere alla vivacità e alla brillantezza di una gamma cromatica perfettamente estiva, che richiama la voglia di divertimento, energia e spensieratezza?