Categorie
Recensioni

Pupa Baby K Tropical Goddess Limited Edition

Pupa Milano sigilla la propria collaborazione con Baby K e lancia la nuovissima Limited Edition Tropical Goddess, all’insegna del colore, del brio e della vivacità!

La nostra esperienza

Abbiamo avuto modo di testare la nuova collezione Pupa Milano x Baby K e che dire… ne siamo rimaste letteralmente entusiaste!

Tropical Goddess Pupa Milano è un vero e proprio tripudio di colori ed energia, che invoglia a divertirsi con spensieratezza e brio, come la stagione estiva impone!

Colori vivaci dunque, per un total look viso assolutamente in linea con le tendenze più attuali, il tutto all’insegna della vivacità data da tonalità ricche, intense, calde e sature, perfette per adattarsi ad ogni tipologia di incarnato, restituendo performance ottimali, in termini di resa cromatica e durata.

La palette occhi Tropical Goddess vede ombretti intensi, saturi di pigmenti e perfettamente coprenti e sfumabili, modulabili a seconda del proprio gusto e dell’effetto che si desidera ottenere.

Il trucco occhi è reso ancora più intenso dalla matita occhi Multiplay in Blue Lagoon e dall’iconico mascara Pupa Vamp! che rende lo sguardo magnetico e seducente, esibendo stile e carattere proprio come Baby K. Durata estrema per entrambi i prodotti, senza alcun tipo di compromesso.

Pollice in su, anche per i rossetti liquidi che presentano una texture estremamente confortevole, rendendo il makeup labbra sensuale, vinilico e glam, con un pizzico di eleganza che non guasta mai.

In ultimo, ma non certo in ordine di importanza, il magnifico illuminante Da Zero a Cento, assolutamente insostituibile per completare l’highlighting, valorizzando i punti di forza del volto, ricercatissimo per enfatizzare l’abbronzatura se applicato sul corpo.

Polveri micronizzate e facili da sfumare, permettono di arricchire la pelle con un tocco glow, senza tuttavia cadere nell’eccesso.

SpinkUp Fav

Consigliata se…

Briosa, vivace e glam esattamente come Baby K, la collezione Pupa Milano in limited edition Tropical Goddess richiama il mare, il sole, la stagione estiva attraverso tonalità accese, calde e vibranti che incitano al divertimento e alla spensieratezza.

Dedicata alle amanti dei colori “strong“, l’intera collezione focalizza l’attenzione su occhi e labbra, restituendo sfumature intense, sature e altamente pigmentate, in grado di rendere ogni makeup, una vera opera d’arte tutta da ammirare.

La consigliamo? Ovviamente si, in particolare se amate stupire anche attraverso il makeup, mediante tonalità che, seppur a tratti inusuali, si rivelano straordinariamente trendy, enfatizzando al contempo carattere e personalità, con occhio attento alle performance più elevate.

Perfetta per le beauty addicted “vacanziere”, la limited edition Tropical Goddess merita sicuramente un posto d’onore nel beauty da viaggio, complice l’indiscussa qualità propria delle referenze Pupa Milano.

Toccandola con mano, non potrete fare a meno di amarla, ne siamo certe!