Categorie
Recensioni

Fresh Black Tea Firming Overnight Mask

Black Tea Firming Overnight Mask Fresh è una maschera viso notturna ad azione rigenerante che combatte lo stress ossidativo. Eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

SpinkUp Reviews

Tabella riassuntiva

EfficaciaPelle idratata, nutrita, elastica e rimpolpata
TextureImmediatamente mordida, al risveglio appare compatta, riposata.
ProfumazioneAlle erbe, delicata, gradevole.
Facilità d’usoSi stende con semplicità e si assorbe subito.
Rapporto qualità/prezzoOttima sia per i risultati che per la qualità degli ingredienti.
PackagingPratico, non occupa spazio.

Hey Spinkers! Se vi state preparando per la notte, leggete l’articolo seguente. Si sa, con il tempo subentra il rilassamento cutaneo e la nostra pelle inizia ad accusare i primi inestetismi: a causa di una sempre più ridotta produzione di collagene, perde elasticità. Prendersi cura della cute, ergo, diventa non solo basilare, ma determinante.

Il must d’eccezione, nella routine quotidiana, ci vede indaffarati a ricercare la crema anti-age miracolosa. Tuttavia, il più delle volte, ci concentriamo sui prodotti da giorno, tralasciando la fase notturna.

Durante la giornata, siamo maggiormente coinvolti e stressati, vero, ma seppure la notte venga vista come fase di riposo, l’ottima consuetudine di applicare prodotti, non deve limitarsi al solo giorno.

I benefici derivanti dall’utilizzo di creme, in effetti, possono raggiungere il massimo della funzione se ci approcciamo allo skin care con un’altra filosofia. Le creme notturne riescono a potenziare i risultati della rigenerazione della pelle.

Difatti, è durante la notte che la cute assurge al ruolo “restauratore” perché produce le importanti proteine del tessuto connettivo, eliminando le scorie e favorendo il rinnovamento cellulare.

Ricorrere all’uso di un’ottima crema notturna – lo abbiamo compreso – è fondamentale. La maison Fresh ha ideato un prodotto per la notte assolutamente innovativo, fresco e naturale: Stiamo parlando della Black Tea Firming Overnight Mask Fresh . Le caratteristiche raccolte e la nostra prova in campo possono esservi d’aiuto.

Di che si tratta

Black Tea Firming Overnight Mask Fresh maschera viso da notte è un trattamento intensivo idratante che, oltre a rassodare la pelle, ne ridefinisce i contorni. Lo stesso Lev Glazman, cofondatore di Fresh, afferma:

“Il nostro esclusivo complesso di tè nero e fiore della notte è stato ideato per agire sul processo di recupero della pelle durante le ore notturne, atto a sollevare e modellare visibilmente la cute. Al mattino la pelle acquista un aspetto tonico”.

Gli ingredienti naturali di cui è composta la maschera – estratto di tè nero, foglie di mora e semi di litchi – combattono i dannosi radicali liberi e collaborano nel mantenere la pelle elastica. Il tè nero, d’altra parte, è conosciuto per l’ottima qualità antiossidante, utile contro l’invecchiamento cutaneo.

I segni del tempo – le famigerate rughe – attraverso l’utilizzo quotidiano, diventano morbidi, la pelle appare levigata, idratata e rivitalizzata. L’estratto di “Belle de nuit”, inoltre, lenisce e riequilibra la cute. Un perfetto strumento di bellezza a impatto green. Scopriamo le peculiarità.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.