Categorie
Creators Recensioni

It Cosmetics Bye Bye Pores tonico viso

Pelle grassa, pori visibili e irregolarità? Allora devi provare il Bye Bye Pores It Cosmetics, un tonico viso che migliora all’istante la qualità della pelle!

Efficaciaapprovata
Textureliquida
Facilità d’usoda applicare mattino e sera
Profumazionemolto delicata
Rapporto qualità/prezzobuono
Packagingflacone trasparente da 200ml

Ciao Spinkers! Oggi parliamo di un tonico viso in grado di ridurre i pori dilatati e migliorare l’aspetto della pelle: è il Bye Bye Pores It Cosmetics, il brand che mette al centro dell’attenzione formule pulite e performanti adatte ad ogni tipologia di pelle.

I prodotti It Cosmetics sono formulati in collaborazione con chirurghi estetici, e vantano di ingredienti che rispettano la pelle preservando l’equilibrio anche di quelle più sensibili e problematiche.

Di che si tratta

Jamie Kern Lima è la fondatrice di It Cosmetics, che ideò il brand proprio per risolvere problemi della pelle che la interessavano in prima persona, ad esempio la rosacea.

Il suo scopo era quello di trovare prodotti ad hoc che non andassero a peggiorare le condizioni della pelle e fu così che in poco tempo il brand diventò un must e sbarcò anche in Italia solo qualche anno fa.

Tra i suoi prodotti più ricercati per le pelli miste e grasse c’è Bye Bye Pores It Cosmetics, un tonico viso che assorbe il sebo in eccesso e opacizza la pelle, preparandola perfettamente per il successivo step della propria beauty routine.

La sua formula senza risciacquo permette una maggiore efficacia del prodotto, agendo durante tutta la giornata e tutta la notte.

E’ disponibile in un flacone trasparente da 200ml ed ha un prezzo di 29,99€.

Caratteristiche

Come tutti gli altri prodotti It Cosmetics, anche Bye Bye Pores It Cosmetics è stato formulato con l’aiuto di chirurghi estetici e dermatologi, è quindi adatto anche alle pelli più sensibili, acneiche o che si irritano facilmente.

Si tratta di un trattamento tonico quotidiano per il miglioramento della pelle che agisce per opacizzare e levigare la cute riducendo al minimo l’aspetto dei pori.

La sua formula altamente innovativa e delicata con argilla assorbe il sebo in eccesso ed evita la lucentezza indesiderata, senza aggredire la pelle e rispettando anche gli incarnati più sensibili. Nella sua composizione infatti troviamo:

  • Argilla caolino: l’argilla minerale naturale che aiuta ad assorbire il sebo;
  • Seta: fibra proteica naturale idratante che contiene elevate quantità di aminoacidi e lavora per levigare, ammorbidire e condizionare la pelle;
  • Acqua di cocco: un’acqua ricca di nutrienti che idrata e rivitalizza la pelle.

Bye Bye Pores It Cosmetics è quindi indicato per affinare i pori e la grana della pelle, ridurne la lucentezza e offrire perciò un aspetto opacizzante, oltre a levigare ed idratare la cute.

Questo prodotto non contiene siliconi, paraffina, parabeni, solfato, ingredienti oleosi, comedogeni, glutine, lattosio né ammoniaca ed è il miglior alleato per le pelli miste e grasse.

Come si utilizza

Il tonico viso Bye Bye Pores It Cosmetics va utilizzato sia la mattina sia la sera, dopo aver deterso il viso.

Per unire ed attivare efficacemente tutti gli ingredienti è necessario agitare il flacone prima dell’uso, per poi applicare un po’ di prodotto su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente sul viso. Per un risultato ottimale è bene concentrarsi sulla zona T (fronte, naso e mento).

Bye Bye Pores It Cosmetics non necessita di risciacquo e va steso fino al suo completo assorbimento, per poi procedere con gli altri prodotti della propria skincare routine.

Così facendo si pulisce ancora più a fondo la pelle e si tolgono eventuali residui di impurità e trucco.

La nostra esperienza

Ci siamo fin da subito innamorate del tonico viso Bye Bye Pores It Cosmetics, grazie alla sua texture delicata, la sua leggera profumazione e dall’effetto immediato che ha.

La presenza di argilla aiuta a purificare la pelle e assorbire il sebo in eccesso, per un’azione che dura tutto il giorno, inoltre rimuove tutte le impurità lasciandola pulita e opaca.

La sua formula è molto delicata e rispetta anche le pelli più sensibili, senza aggredirle né peggiorarle, ma al contrario dona una sensazione confortevole e un’idratazione intensa grazie all’acqua di cocco presente all’interno.

Se usato mattino e sera la sua efficacia raddoppia e dura più a lungo, evitando che la pelle si lucidi durante l’arco della giornata. Applicato prima di andare a dormire, la cute viene rivitalizzata, ritrovandosi al risveglio con un aspetto più sano e levigato.

Una volta applicato Bye Bye Pores It Cosmetics sul viso, non risulta appiccicoso e si assorbe facilmente, permettendo di stendere sieri e creme senza creare una sensazione di pesantezza.

Il formato da 200ml è ottimale per durare a lungo, e i suoi ingredienti di alta qualità spiegano il suo costo che all’apparenza può sembrare un po’ eccessivo.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo Bye Bye Pores It Cosmetics se avete la pelle mista o grassa, ma anche normale, e avete la necessità di combattere l’effetto lucido e i pori dilatati.

Questo prodotto consente di rendere la propria skincare routine facile ma efficace grazie al suo veloce utilizzo, ed è in grado di rimuovere maggiormente tutte le impurità senza risultare invasivo.

Ottimo se amate l’affetto opacizzante e levigante, permettendovi di far aggrappare meglio i prodotti che applicherete successivamente e, naturalmente, aumentandone la loro efficacia.

Grazie ai suoi ingredienti idratanti, il tonico viso Bye Bye Pores It Cosmetics non secca la pelle e non crea la fastidiosa sensazione di “pelle che tira”, cosa che spesso accade quando un prodotto è troppo aggressivo per la propria pelle.

Bye Bye Pores It Cosmetics è efficace e adatto anche alle pelli più delicate, non possiamo non consigliarvelo!

Ingredienti: Acqua/Acqua/Eau, Alcool Denat., Glicerina, Propandiolo, Silice [Nano]/Silice, Fenossietanolo, Polimero metilmetacrilato, Caolino, Zinco gluconato, Polvere di succo di foglie di aloe Barbadensis, Parfum/Fragranza, Mentossipropandiolo, Succo di frutta/cocco di Cocos Nucifera Succo di frutta, acqua di Hamamelis Virginiana/acqua di amamelide, allantoina, seta idrolizzata, farina di semi di avena sativa/farina di avena, linalolo, acido salicilico, glicole propilenico, glicole pentilenico, proteine ​​del riso idrolizzate, limonene, acido citrico, collagene solubile, benzoato di sodio , Sorbato di potassio, Edta disodico, Edta trisodico.