Efficacia | Tangibile e concreta |
Dimensioni | Compatte |
Maneggevolezza | Ottimale |
Facilità d’uso | Intuitivo e pratico |
Rapporto qualità/prezzo | Ottimo |
Packaging | Confezione con alimentatore USB e pratica custodia da viaggio |
Hola Spinkers! Se ci seguite ormai da tempo, sapete perfettamente che più e più volte abbiamo sottolineato l’importanza della pulizia del viso, questo al fine di preservare la pelle in condizioni ottimali, tenendo al contempo a bada gli effetti deleteri del tempo.
Se da un lato i detergenti viso agevolano tale operazione inserita nella skincare routine, dall’altro, per quanto efficaci, spesso non garantiscono i risultati auspicati, costringendoci ad utilizzare più prodotti, a discapito del nostro portafogli.
Fortunatamente corre in nostro soccorso la tecnologia e l’innovazione, mediante dispositivi elettronici che massimizzano i benefici di una pulizia del viso particolarmente accurata, permettendo alla pelle di appare sana e radiosa quotidianamente: a testimoniarlo il nuovo ed efficace Foreo LUNA™3 Spazzola Viso.
Di che si tratta
Foreo LUNA™3 è un innovativo dispositivo skincare pensato per massimizzare i benefici di una pulizia viso accurata e professionale.
Facile da usare, affidabile e duraturo, mette infatti in atto una delicata ma profonda detersione garantendo una piacevole e immediata sensazione di comfort e pelle rigenerata.
Trattandosi di una sorta di spazzola, presenta morbide setole in silicone ultra-igienico che, coadiuvate dal massaggio T-Sonic, peraltro davvero rilassante, rimuovono fino al 99,5% delle impurità, favorendo in questo modo la preparazione della pelle, a quelli che saranno i trattamenti quotidiani applicati successivamente.
Al di là della detersione, Foreo LUNA™3 permette di effettuare anche un efficace massaggio tonificante, rassodando progressivamente i tessuti grazie alle pulsazioni a bassa frequenza che raggiungono gli strati cutanei profondi, il tutto anche comodamente sotto la doccia poiché il dispositivo è ovviamente impermeabile.
Caratteristiche
Tante sono le peculiarità che rendono unico Foreo LUNA™3, dispositivo in gradi di adattarsi facilmente ad ogni tipo di pelle. Prima tra tutte, vede setole in silicone modificate per prendersi cura in maniera professionale della pelle sensibile, normale, mista, secca, senza tralasciare quella più spessa propria degli uomini.
Gli stessi punti di contatto sono ultra-morbidi, questo al fine di assicurare una detersione più precisa e profonda anche nelle aree del viso più ostiche da raggiungere: essi scorrono agevolmente sulla pelle senza tirare o irritarla, preservandone al meglio la naturale elasticità.
Punto di forza del dispositivo Foreo LUNA™3 sono senza alcun dubbio le pulsazioni T-Sonic™, pulsazioni soniche transdermiche (circa 8000 al minuto), in grado non solo di fornire un piacevole massaggio ma anche di rimuovere facilmente ogni traccia di trucco e impurità, agendo al contempo sotto la superficie cutanea per stimolare il microcircolo, agevolando in questo modo l’assorbimento dei trattamenti successivi.
Ulteriore “valore aggiunto” che fa la differenza rendendo Foreo LUNA™3 unico nel proprio genere, è il massaggio facciale tonificante messo in atto dalle onde concentriche in silicone poste sul retro del dispositivo, le quali veicolano le pulsazioni a bassa frequenza negli strati cutanei profondi, ripristinando l’elasticità e il tono dei tessuti e aiutando a prevenire e a ridurre i segni del tempo.
Ovviamente non dobbiamo tralasciare il lato tecnologico che contraddistingue Foreo LUNA™3: il dispositivo può essere infatti connesso all’app FOREO (disponibile sia per iOS che per Android) pensata per permettere una personalizzazione completa del dispositivo, adeguandolo ad una delle 16 differenti velocità proposte e fruendo di routine di trattamento guidate, utili a raggiungere gli obiettivi legati alla pelle che ci siamo prefissate con anticipo!
E per ricaricarlo? Nulla di più semplice poiché è sufficiente utilizzare il caricatore USB in dotazione: ogni carica completa garantisce ben 650 utilizzi.