Categorie
Creators Recensioni

NYX spray fissante Matte Finish e Pore Filler targeted stick

Matte Finish Fini Mat e Pore Filler, sono due referenze NYX Professional Makeup che riusciranno a mantenere la vostra base perfetta e levigata per tutta la giornata: eccone le caratteristiche e come si utilizzano.

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

Facilità d’usomolto facile
Durataottima
Finishmatte e levigata
Packagingspray e stick, comodi e pratici
Rapporto qualità/prezzoottima

Ciao Spinkers! 

È bene sapere che per ottenere una base perfetta e che duri a lungo bisogna preparare al meglio la pelle e usare i prodotti giusti in modo che rimanga intatta per tutta la giornata.

In questa recensione vi parleremo di due prodotti di cui non potrete più fare a meno per ottenere questo risultato, stiamo parlando del Primer Pore Filler Targeted Stick e dello spray fissante Matte Finish del marchio Nyx Professional Makeup.

Guardiamo insieme di cosa si tratta…

Di che si tratta

NYX Professional Makeup è un brand nato a Los Angeles, una città dove la diversità è la norma e l’espressione di sé è celebrata.
Infatti, NYX è una Community di spiriti liberi e indipendenti che credono nella capacità infinita di ognuno di esprimere la propria creatività.

Da sempre, la loro missione è quella di creare prodotti altamente professionali, dalle formule innovative, restando un brand accessibile a tutti..

Oggi vi parleremo di due loro prodotti, lo spray Matte Finish, perfetto per mantenere perfetta la vostra base tutto il giorno e il Pore Filler, uno stick che vi levigherà la pelle prima e dopo il makeup.

Vediamo insieme le loro caratteristiche…

Caratteristiche

Iniziamo parlando del primer Pore Filler, un primer in stick dalla formula leggera che minimizza istantaneamente le imperfezioni, l’aspetto dei pori dilatati e delle rughe sottili, senza seccare la pelle, garantendo un effetto levigato.
Ha un’ottima durata ed è trasparente, quindi è adatto a tutti i toni di pelle. 

La sua caratteristica principale è che è un prodotto multi funzione, perché può essere usato sia come base, per levigate e preparare la pelle prima del fondotinta oppure sopra il make-up, per perfezionare la base anche durante la giornata. 

Il secondo prodotto si chiama Matte Finish ed è uno spray fissante dell’effetto opacizzante. 
Questo prodotto ha una profumazione leggera e gradevole che non da per niente fastidio. 
Rinfresca la pelle e una volta asciugato fissa il trucco e lo mantiene per tutta la giornata.

Come si utilizza

Il Pore Filler Primer, come abbiamo già detto, si può applicare in due step durante la realizzazione del make-up. 

Dopo aver eseguito una corretta skincare, potere applicare una piccola quantità di prodotto su tutto il viso o nelle zone dove sono presenti pori o segni di espressione, attendete qualche minuto e poi stendete il fondotinta.

Se volete perfezionare la vostra base una volta terminato il look, oppure durante la giornata vi accingete che alcune zone hanno bisogno di essere sistemate, potete picchiettarlo con i polpastrelli sulla zona interessata. 

Potete applicarlo anche sul contorno occhi, per cancellare ogni segno di stanchezza e sul contorno labbra

Applicate il setting spray Matte Finish una volta terminato il make-up per renderlo fresco e ottenere un risultato opacizzante e duraturo per il resto della giornata. 

La nostra esperienza

Entrambi i prodotti sono versatili e molto facili da utilizzare, questo li rende adatti a tutte le persone, anche a chi di make-up se ne intende poco. 

Anzi, potrebbero essere dei perfetti alleati per migliorare la qualità e la resistenza della base viso. 

Il Pore Filler Primer in questa versione in stick è super pratico anche da portare in viaggio, per ritoccare la vostra base ovunque voi siate.

È molto confortevole sulla pelle e la rende liscia e levigata. 

Lo spray Matte Finish ci piace perché anch’esso ha un pack non ingombrate e con pochi spruzzi si ottiene un risultato di pelle opaca e una resistenza estrema!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo questi prodotti a chiunque voglia ottenere una base perfetta. 

Il primer Pore Filler è adatto a chi presenta una pelle grassa e che vuole levigare pori, rughe e segni d’espressione. 

Lo spray fissante Matte Finish lo consigliamo a chi vuole un risultato di una base opaca e che resista per tutta la giornata. 

Inci pore filler: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE • DIMETHICONE • SILICA • SYNTHETIC WAX • CERA MICROCRISTALLINA / MICROCRYSTALLINE WAX • DIMETHICONE CROSSPOLYMER • POLYETHYLENE • CAPRYLYL GLYCOL • TOCOPHERYL ACETATE • PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE • PHENOXYETHANOL
Inci matte finish: Matte Finish / Long Lasting, Water / Aqua / Eau, Alcohol, VP/VA Copolymer, Propylene Glycol, Disodium EDTA, Niacinamide, Sodium Salicylate, Plantago Lanceolata Leaf Extract, Mahonia Aquifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Phenoxyethanol.