Categorie
Recensioni

Brush Works Eye Lash Curler 

Brush Works Eye Lash Curler è un piegaciglia ergonomico e facile da utilizzare, perfetto per rendere lo sguardo aperto e seducente: ecco come si utilizza e perché sceglierlo.

EfficaciaArriccia le ciglia senza spezzarle
Packagingscatola
Rapporto qualità/prezzoottimo

Hola Spinkers! Se pensavamo che il piegaciglia fosse uno strano oggetto usato dalle nostre nonne, ci sbagliavamo!

Questo tool di bellezza è tornato ad essere un must have per chi vuole favolose ciglia a ventaglio. Oggi scopriremo il piegaciglia Brush Works Eye Lash Curler, vi racconteremo le caratteristiche e quale è stata la nostra esperienza d’uso. 

Di che si tratta

Brush Works Eye Lash Curler è un piegaciglia di semplice uso che si adatta a tutte le forme degli occhi. Cattura le ciglia delicatamente senza tirarle o spezzarle, rendendole immediatamente più aperte, sollevate e folte. 

Caratteristiche 

Brush Works Eye Lash Curler è realizzato con acciaio inossidabile di alta qualità,.

I bigodini dotati di pad in silicone antiscivolo arrotondato, permettono di arricciare le ciglia delicatamente, rendendole più aperte e  voluminose in pochi secondi.

Le maniglie ergonomiche assicurano il massimo comfort e controllo del piegaciglia, per un uso facile e sicuro. 

Come si utilizza

Brush Works Eye Lash Curler come tutti i piegaciglia va usato solo sulle ciglia struccate e prima di applicare il mascara, ma potete anche scegliere di curvarle senza truccarvi.

Impugnate il piegaciglia tenendolo tra pollice e medio, con l’indice al centro dello stelo, e avvicinatelo agli occhi.

Guardandovi allo specchio, inserite tra i gommini dell’apertura le ciglia superiori fino quasi alla base e premete per qualche secondo. Per un effetto più marcato, ripetete l’operazione salendo leggermente sul fusto.

La nostra esperienza

Non ci aspettavamo molto da un piegaciglia dal costo irrisorio, Brush Works Eye Lash Curler invece, ci ha piacevolmente stupiti!

L’impugnatura ergonomica rende questo piegaciglia facile da usare, mentre i cuscinetti di silicone del bigodino permettono di curvare al massimo le ciglia, senza danneggiarle.

Brush Works Eye Lash Curler è ottimo per esaltare e fissare l’arricciatura naturale delle ciglia avere uno sguardo da cerbiatta senza bisogno di mascara

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Brush Works Eye Lash Curler è il tool salvavita per correggere ciglia diritte e sguardo stanco.

In pochi secondi e con il massimo comfort,  arriccia le ciglia, rendendole più ricche e più piene a lungo.

Questo piegaciglia è perfetto per ottenere uno sguardo più aperto e seducente in maniera naturale, senza dover esagerare col mascara o ricorrere alle ciglia finte