Categorie
Recensioni

Pupa Milano Eyebrow Pencil matita sopracciglia

Pupa Milano Eyebrow Pencil nasce per soddisfare le esigenze di tutte coloro che desiderano sopracciglia ordinate e definite a lungo: ecco come utilizzare la matita sopracciglia più performante del web!

TrattoSottile e definito
Rapporto qualità/prezzoBuona
ColorazioniVarie e funzionali
AccessoriPettinino pratico
PackagingPratico 

Ehi Spinkers! Occhio alle sopracciglia, o forse è meglio dire sguardo? Poco importa! Ciò che conta è averle perfette.
Pupa Milano Eyebrow Pencil permette di ridimensionare al massimo l’impegno, offrendo in pochi semplici mosse la definizione perfetta. 

Manualità a parte, occorre fare un pò di pratica per ottenere un risultato degno della pluripremiata e super famosa makeup artist!

Del resto, scegliere PUPA Milano significa garanzia, poiché la casa cosmetica è – da moltissimi anni – leader indiscussa nella produzione di cosmetici decorativi ad altissime performance.

Di che si tratta

Pupa Milano Eyebrow Pencil è concepita in modo tale da rispondere a differenti esigenze e offrire un risultato top!

Pettinino, 4 colorazioni, mina waterproof per garantire quanto promette.

Le tonalità variano in funzione del colore naturale delle sopracciglia:

  • 01 blonde
  • 02 brown
  • 03 dark brown
  • 04 extra dark

Lo skintone diventa essenziale per la scelta della matita sopracciglia che, in ogni sua variante, si presenta ottimale e a lunga durata.

La mina strutturata che caratterizza Pupa Milano Eyebrow Pencil è frutto di lunghi studi e della calibrazione di differenti cere ad alto potere fondente così da mantenere intatta la compattezza nel tratto e offrire un risultato a lunga durata.

Inoltre, la formulazione è testata dermatologicamente, si presenta senza parabeni e di conseguenza offre una bassa possibilità di allergie.

Caratteristiche

Pupa Milano Eyebrow Pencil è un fiore all’occhiello della casa cosmetica che ha sommato tutte le caratteristiche vincenti per un prodotto dedicato al makeup, realizzando un qualcosa di davvero straordinario.

Tra le caratteristiche di spicco ci sono: 

  • la punta extra fine che permette un disegno minimal e studiato nel dettaglio
  • la formulazione waterproof capace di adattarsi a qualsiasi stagione e non colare a contatto con il sudore della pelle
  • tonalità naturali per offrire un risultato davvero straordinario senza l’accenno ad un makeup artificioso
  • maneggevole e dotata di pettinino per mettere ordine e intervenire solo dove lo si necessita.

La combinazione delle peculiarità della matita la eleggono immancabile nel beauty dedicato al make up di ogni occasione.

Come si utilizza

Pupa Milano Eyebrow Pencil deve essere utilizzata seguendo un iter particolare, così da ottenere il massimo del risultato.

Per prima cosa è necessario pettinare e regolare le sopracciglia utilizzando il paratico pettinino incluso nella confezione.

Successivamente occorre riempire gli spazi svuotati con piccoli e leggeri tratti così da offrire un risultato naturale.

Infine, si può passare nuovamente il pettine per completare e risolvere eventuali mancanze.

Il plus è aggiungere il mascara trasparente per sopracciglia per fissare la posa e prolungarne la tenuta.

La nostra esperienza

Pupa Milano Eyebrow Pencil si dimostra essere una garanzia della casa cosmetica che sceglie di produrre tutto il necessaire del makeup senza sbagliare un colpo!

L’analisi della mina si dimostra nel risultato che unisce la lunga tenuta alla caratteristica waterproof.

La voglia di riempire le sopracciglia senza avvicinarsi ad una soluzione drastica e permanente come il microblanding, permette alla matita di acquisire valore e presentarsi come valida sostituta.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Consigliamo Pupa Milano Eyebrow Pencil a chi cerca un prodotto facile da usare, che risulti pratico e non impegni eccessivamente in termini di tempo.

Particolarmente indicata per chi predilige un prodotto a lunga tenuta per mantenere intatto il tratto da mattina a sera, ottenendo sopracciglia perfettamente definite, in pochi e semplici step.

Ingredienti: STEARIC ACID, RHUS SUCCEDANEA FRUIT WAX, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), POLYBUTENE, CERESIN, HYDROGENATED CASTOR OIL, TALC, SILICA, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES)

Vorresti fare il microblanding ma hai dubbi sul risultato
Come si disegnano le sopracciglia? Se in rete i tutorial avanzano, ecco che Adriana Spink sceglie di condividere gli errori comuni.
Impara ad evitare!