Categorie
Recensioni

Kiehl’s Ultra Facial Cream crema viso

Kiehl’s Ultra Facial Cream crema viso nasce per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle: eccone tutte le caratteristiche che l’hanno resa un “must have”.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaOttima, comprovata
TextureDensa, ma leggera
ProfumazioneDelicatissima quasi assente
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingPratico, e robusto esiste in tre formati 28ml, 50 ml, 125 ml

La skincare è fondamentale per prendersi cura della pelle, preservandola nelle condizioni migliori e altrettanto basilare è la scelta di una crema viso efficace e performante, in grado di garantire tutto il nutrimento e l’idratazione necessaria.

Kiehl’s Ultra Facial Cream crema viso è un autentico must have: conosciuta dalla beauty community per le performances elevatissime che è in grado di offrire, rappresenta un prodotto versatile e funzionale, perfetto per ogni esigenza e tipo di pelle.

Di cosa si tratta

Kiehl’s nasce a New York nel 1851come farmacia, negli anni inizia a creare miscele di erbe e infusi che daranno vita a Musk Oil il loro profumo iconico.

Il marchio è il primo a inserire l’INCI sui prodotti e a promuovere il concetto di “campioncino di prova”, prassi che si è tramandata negli anni e continua tutt’ora. L’attenzione all’ambiente e la ricerca costante hanno reso Kiehl’s un punto di riferimento nel mondo beauty.

Kiehl’s Ultra Facial Cream crema viso è una delle creme più famose tra le referenze disponibili: la texture leggera combinata al forte potere idratante sono i punti di forza che l’hanno fatta diventare nel tempo un irrinunciabile must have.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.