Categorie
Recensioni

Labcare Latte Tonico Micellare

Labcare Latte Tonico Micellare è un detergente viso quotidiano, delicato e rispettoso del naturale equilibrio cutaneo. Eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaElevato potere detergente e struccante
TextureCremosa e sensoriale
ProfumazioneLeggera e naturale
Facilità d’usoProdotto pratico e piacevole da utilizzare
Rapporto qualità/prezzoBuono
PackagingTubo da 200ml di prodotto

Ciao Spinkers! Più volte abbiamo sottolineato l’importanza della detersione, questo per preservare l’equilibrio della pelle del viso, mantenendola nelle migliori condizioni.

La medesima importanza è tuttavia da attribuire all'”operazione di struccaggio” che deve avvenire quotidianamente e sempre in maniera estremamente accurata.

Ad aiutarci in questo, il Latte Tonico Micellare Labcare, un detergente delicato adatto a viso, occhi e labbra, in grado di rimuovere ogni traccia di sporco e impurità in maniera efficace, sempre rispettando il naturale equilibrio cutaneo.

Di che si tratta

Labcare Latte Tonico Micellare è un detergente per il viso estremamente delicato, formulato appositamente per rimuovere efficacemente sporco, makeup e impurità.

Formulato per adattarsi facilmente a tutti i tipi di pelle, da mista/grassa a secca e sensibile, è concepito per detergere e struccare delicatamente la pelle del viso, senza tuttavia alterare il naturale equilibrio idrolipidico.

Perfetto struccare gli occhi rimuovendo anche il makeup più ostinato, Labcare Latte Tonico Micellare risulta particolarmente efficace anche sulle labbra, permettendo di rimuovere ogni traccia di rossetto, anche se no-transfer o a lunga tenuta.

Caratteristiche

Labcare Latte Tonico Micellare, si rivela ricco di preziose sostanze funzionali, combinate insieme per garantire freschezza e idratazione, anche dopo la detersione.

La particolare texture cremosa e sensoriale, rende la referenza adatta anche alla pelle secca, sensibile e reattiva, spesso particolarmente avvezza alla desquamazione.

Via di mezzo tra una crema e una schiuma delicata, Labcare Latte Tonico Micellare è estremamente gradevole e avvolgente, caratterizzato da un profumo leggero e mai invadente che permane lungo sul viso, amplificando la sensazione di freschezza.

La composizione di Labcare Latte Tonico Micellare è a base di prodotti naturali che non solo detergono la pelle del viso ma la nutrono profondità, preservandola dalla secchezza.

Protagonisti assoluti sono infatti l’Acido Ialuronico, l’olio di mandorle dolci, l’olio di macadamia, gli estratti di Fiordaliso e Malva, il Pantenolo (Vitamina B5), e il Bisabololo: la stessa formulazione infatti, è stata pensata per risultare nutriente, rigenerante elasticizzante, decongestionante e rinfrescante, senza pregiudicare in alcun modo il comfort a seguito della pulizia del viso.

Indicato anche per la zona delicatissima del contorno occhi, Labcare Latte Tonico Micellare è privo di profumi irritanti, petrolati e parabeni, oltre ad essere ovviamente nichel tested.

Labcare Latte Tonico Micellare
Labcare Latte Tonico Micellare 200ml – Prezzo 6.90€