Categorie
Creators Recensioni

Garnier Skin Active Vitamin C anti-dark spot serum

Vitamin C anti-dark spot serum Garnier è un siero concentrato ricco di ingredienti, come la vitamina C e la niacinamide, studiati per ridurre l’aspetto delle macchie scure sulla pelle in soli 6 giorni e rendere il viso più luminoso! Eccone tutte le caratteristiche.

Efficaciaapprovata
Profumazionedelicata e gradevole
Packagingformato da 30ml in vetro con contagocce
Facilità d’usoapplicazione una volta al fiorno
Rapporto qualità prezzoottimo

Ciao Spinkers!  Quando si parla di inestetismi che non vanno via facilmente, le prime che ci vengono in mente sono le macchie della pelle.

Purtroppo l’esposizione solare e gli agenti inquinanti nell’aria non sono d’aiuto, inoltre, con l’avanzare degli anni, la pelle produce più melanina e le macchie diventano sempre più frequenti e visibili.

Oggi parleremo di un prodotto che ci viene in aiuto proprio per questo problema, ovvero il Vitamin C anti-dark spot serum Garnier.

Di che si tratta

Dal 1904, Garnier è l’esperto nella cura dei capelli e della pelle.

Nel corso dei decenni, ha ampliato le proprie competenze nella dermocosmesi e consolidato la sua reputazione come azienda esperta nella bellezza, proponendo trattamenti arricchiti in attivi di origine naturale per aiutare a proteggere i capelli e il corpo dalle aggressioni esterne, dall’ inquinamento, dalle imperfezioni, raggi UV e fatica

La linea Skin Active, di cui fa parte Vitamin C anti-dark spot serum Garnier, è la nuova generazione di detergenza e idratazione con 96% di ingredienti di origine naturale.

Scopriamo insieme le sue caratteristiche di questo siero anti macchie!

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

Vitamin C anti-dark spot serum Garnier è il primo siero concertato di Garnier formulato con 3,5%  di Niacinamide, un derivato della vitamina C e acido salicilico, ovvero potenti dermoattivi conosciuti per ridurre l’aspetto delle macchie e aumentare la luminosità della pelle

Inoltre contiene estratto di limone, un ingrediente riconosciuto per le sue proprietà illuminanti.
E’ un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili e la sua profumazione è delicata e gradevole.

Questo prodotto promette di ridurre la visibilità delle macchie in soli 6 giorni.

  • Dopo 3 giorni, l’incarnato appare più uniforme e levigato.
  • Dopo 6 giorni, la visibilità delle macchie scure è ridotta.
  • Dopo 56 giorni, le macchie scure sono ridotte a confronto del 43%.

Vediamo insieme come utilizzare Vitamin C anti-dark spot serum Garnier.

Come si utilizza

Vitamin C anti-dark spot serum Garnier si presenta in un packaging in vetro da 30ml, dotato di una pipetta contagocce molto pratica e semplice da utilizzare.

Il siero va applicato sul viso in una quantità pari a un contagocce pieno una volta al giorno, o al mattino, prima della crema giorno, oppure alla sera, prima della crema notte.

Lo potete applicare direttamente con le mani praticando dei movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Fate attenzione a evitare il contorno occhi e, in caso di contatto interno con questi, risciacquate immediatamente e abbondantemente.

La nostra esperienza

Vitamin C anti-dark spot serum Garnierè super approvato dal team di SpinkUp

Abbiamo testato questo siero concentrato e abbiamo potuto verificarne il suo effetto sulla pelle. 

Dopo solo qualche giorno le macchie iniziano già a schiarirsi ma, ovviamente, per godere al 100% dei suoi benefici bisogna essere pazienti e costanti nell’applicazione.

Troviamo che il suo erogatore a contagocce sia davvero comodo da utilizzare e riesce a farci utilizzare la quantità giusta di prodotto evitando gli sprechi.

Dopo la prima applicazione

Dopo qualche giorno di applicazione

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vitamin C anti-dark spot serum Garnier è un prodotto perfetto per tutti i tipi di pelle, sia giovani che più mature, che presentano l’inestetismo di macchie sul viso. 

La sua formulazione molto leggera lo rende perfetto sia per chi presenta una pelle grassa oppure secca, perché va a idratare in profondità ma si assorbe molto facilmente, lasciando la pelle morbida ma senza lucidità. 

Un consiglio che ci teniamo vivamente a darvi per prevenire le macchie è quello di applicare sempre un SPF 50 sul viso, dopo la crema idratante e prima del makeup.

Dite addio alle macchie!

Inci: AQUA / WATER, GLYCERIN, ALCOHOL, DIPROPYLENE GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, NIACINAMIDE, PEG/PPG/POLYBUTYLENE GLYCOL-8/5/3 GLYCERIN, HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID, BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, ISONONYL ISONONANOATE, 3-O-ETHYL ASCORBIC ACID, CITRUS JUNOS FRUIT EXTRACT, CITRUS LIMON FRUIT EXTRACT/ LEMON FRUIT EXTRACT, SODIUM CITRATE, SODIUM HYALURONATE, ADENOSINE, PHENYLETHYL RESORCINOL, AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, DISODIUM EDTA, HYDROGENATED LECITHIN, CITRIC ACID, MALTODEXTRIN, XANTHAN GUM, OXOTHIAZOLIDINE CARBOXYLIC ACID, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, SALICYLIC ACID, PHENOXYETHANOL, LINALOOL, GERANIOL, LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, PARFUM / FRAGRANCE. (F.I.L. Z286154/2).