Categorie
Recensioni

Labcare Latte Tonico Micellare

Labcare Latte Tonico Micellare è un detergente viso quotidiano, delicato e rispettoso del naturale equilibrio cutaneo. Eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

L’utilizzo di Labcare Latte Tonico Micellare è piuttosto semplice e intuitivo: occorre prelevare una noce di prodotto per poi massaggiarla uniformemente sulla pelle del viso asciutta, insistendo, seppur con delicatezza, nelle aree che presentano tracce di makeup o sporco ostinato quali labbra e occhi.

Una volta sciolto il trucco, è possibile risciacquare il viso con acqua tiepida, avvalendosi preferibilmente di un morbido panno in microfibra.

La nostra esperienza

Labcare Latte Tonico Micellare si è rivelato una piacevole scoperta: una vera e propria “coccola” quotidiana in grado di garantire idratazione e pulizia profonda della pelle del viso, senza irritare o risultare in alcun modo aggressivo.

Perfettamente fondente e sensoriale, la texture che contraddistingue il Latte Tonico Micellare Labcare, è sicuramente degna di nota: una crema piuttosto ricca ma non pesante che scioglie ogni traccia di makeup, senza alterare il naturale film idrolipidico cutaneo.

Inimitabile anche per quanto concerne il trucco waterproof o comunque long lasting, sia del viso che di occhi e labbra, poiché deterge perfettamente, senza lasciare aloni o spiacevoli residui.

Piacevolissima la sensazione di freschezza e idratazione che Labcare Latte Tonico Micellare è in grado di conferire: terminata la detersione, la pelle appare tonica, compatta e fresca, perfettamente idratata, scongiurando in tal modo la spiacevole sensazione di “pelle che tira“.

Sicuramente degno di nota anche il rapporto qualità/prezzo: il costo del prodotto, particolarmente contenuto e adatto a tutte le tasche, identifica una referenza che tuttavia, non ha nulla da invidiare a detergenti viso conosciuti e particolarmente apprezzati.

Delicato su ogni tipo di pelle, non possiamo fare altro che consigliare il Latte Tonico Micellare Labcare, specie se desiderate una pulizia del viso accurata e profonda, sempre con delicatezza e comfort.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Dermatologicamente testato e nickel tested, Labcare Latte Tonico Micellare è consigliato per ogni tipo di pelle, anche se secca, sensibile o reattiva, questo poiché la formula delicata, rispetta in toto l’equilibrio cutaneo, senza alterarne la fisiologia.

Perfetto per la detersione quotidiana, rappresenta dunque un vero e proprio passe-partout, poiché supplisce l’utilizzo del tonico e del latte detergente, combinando tali prodotti in un’unica formula ad altissime performance.

Una chicca in più? Provate ad abbondare con le quantità durante l’applicazione, mantenendo la crema in posa per circa 5/10 minuti: Labcare Latte Tonico Micellare rappresenta al contempo una valida maschera viso ad azione idratante.

Non ci credete? Provate, siamo certe che non ve ne pentirete!

Ingredienti: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone,Centaurea Cyanus Flower Extract, Malva Sylvestris Flower/Leaf/Stem Extract, Sodium Hyaluronate, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Betaine, Panthenol, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Polysorbate 20, Carbomer, Chlorphenesin, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Propylene Glycol, Lecithin, Parfum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Hydroxide, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

Tutti i prodotti Labcare possono essere acquistati utilizzando i nostri codici sconto: SPINK25 offre il 25% di sconto (minimo spesa 39€). In alternativa potete inserire nel carrello, prima di procedere alla fase di pagamento, il codice SPINK40 per ottenere un 40% di sconto immediato (minimo spesa 79€)