Categorie
Recensioni

Vamp! Pink Eau de Parfum Pupa Milano profumo donna

Vamp! Pink Eau de Parfum Pupa Milano è una fragranza femminile delicata e seducente in grado di esprimere carattere e personalità: eccone tutte le principali peculiarità.


SpinkUp Reviews

Tabella Riassuntiva 

Fragranzaambrato, floreale
Caratteristichefresco, inteso e persistente
Packaging elegante flacone rosa
Rapporto qualità/prezzo Ottimo

Il profumo è un dettaglio invisibile, ma preziosissimo del nostro look. Come un abito o un accessorio, anche il profumo permette di comunicare qualcosa di noi e di esprimere la nostra personalità, prima ancora di farlo con gesti e parole.

La fragranza, l’intensità e la prevalenza di note fruttate, agrumate o floreali di un profumo sono tutti piccoli indizi che permettono di comunicare qualcosa di noi alle persone intorno.

Il Profumo Vamp! Pink Pupa Milano è la fragranza che esalta la naturale femminilità insita in ogni donna: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di che si tratta? 

Vamp! Pink Eau de Parfum è la nuova linea di profumi firmata Pupa Milano, in tre esclusive fragranze che esprimono diverse anime, per soddisfare ogni  tipo di donna: Red, irriverente e sensuale, Black, forte e audace, Pink, luminosa e romantica.

Pupa Milano è da sempre sinonimo di tendenza e bellezza Made in Italy. Con sede in Italia e a Parigi, il marchio da sempre all’avanguardia nella ricerca scientifica e nell’uso di tecnologie, offre prodotti cosmetici per make up e una skincare di altissima qualità e appeal, amati in tutto il mondo.

Caratteristiche 

Vamp! Pink Eau de Parfum è una fragranza del gruppo Pupa Milano ambrato-floreale da donna.

Il flacone si ispira alla forma di Vamp! il mascara icona del brand, ma si veste di Rosa per rappresentare una donna  romantica e sognatrice.

Vamp! Pink Eau de Parfum Pupa Milano grazie al suo speciale bouquet rimane fresco e intenso, la resa è resa seducente e vivace. Le note fresche di Fiori d’Arancio e Tiaré danno vita a una testa decisa e frizzante, che apre la strada all’Assoluta di Rosa, seducente e  poetica, mentre il calore di fondo del legno di Sandalo e dei Bacelli di Vaniglia esprimono stile, fascino e ricercatezza. 

Piramide olfattiva

  • Note di Testa: Fiori d’Arancio, Tiaré, Gelsomino  
  • Note di Cuore: Fava Tonka, Fior di Seta, Accordo Poudré
  • Note di Fondo: Iris, Benzoino, Legno di Sandalo, Baccelli di Vaniglia