Categorie
Creators Recensioni

KIKO Milano Energy Shake Warm & Cold Gel Beads Mask e Pearly Coffee Eye Patch

La nuova collezione Energy Shake di Kiko Milano è pronta a donarti tanta energia! Ecco due nuovi prodotti per la skincare di cui non potrete più fare a meno: la Warm & Cold Gel Beads Mask e i Pearly Coffee Eye Patch.

Texturemaschera con texture in gel, eye patch in hydrogel
Finishcontorno occhi riposato, nutrito e radioso
Facilità d’usomolto facili da applicare
Packagingazzurro in plastica riciclata 
Rapporto qualità/prezzoottimo

Ciao Spinkers!
Cosa c’è di meglio che regalarsi una coccola durante la giornata?

D’ora in poi puoi farlo con questi due prodotti per la skincare della nuova collezione di KIKO Milano Energy Shake, ovvero la maschera Warm & Cold Gel Beads e i Pearly Coffee Eye Patch.
Noi di SpinkUp li abbiamo provati e recensiti per voi! Scopriamoli più nel dettaglio…

Di cosa si tratta

KIKO Milano è un marchio italiano di cosmetici, fondato nel 1997, che promuove l’idea di Bellezza molteplice e libera che consente a ogni donna di esprimere la propria personalità.
E’ un brand che si rinnova costantemente offrendo prodotti efficaci e innovativi in grado di rappresentare ed esaltare ogni forma di bellezza.
KIKO Milano è il brand di makeup leader in Italia e tra i più prestigiosi in Europa.

Ad oggi, conta oltre 6500 dipendenti, detiene oltre 900 store nel mondo ed è presente in 30 mercati in cui opera tramite i suoi store e e-commerce.

Oggi vedremo insieme due prodotti della nuova linea Skincare KIKO Milano Energy Shake, una linea completa di prodotti makeup, skincare e accessori racchiusi in un packaging dal design innovativo e dai toni vibranti che ispira freschezza e vitalità.

Guardiamo le caratteristiche della Warm & Cold Beads Mask KIKO Milano e dei Pearly Coffee Eye patch KIKO Milano.

Caratteristiche

Warm & Cold Gel Beads Mask KIKO Milano è una mascherina da utilizzare sugli occhi doppio uso, in grado di donare una sensazione calda o fredda sulla zona in base a cosa vogliate ottenere.

È composta da perle in gel e, grazie alla sua forma ergonomica si adatta perfettamente alla forma del viso.

Applicarla fredda sugli occhi vi donerà una sensazione rinfrescante e di antifatica, inoltre, aiuta a ridurre il gonfiore mattutino e stimola la microcircolazione.

Utilizzarla calda è una coccola per la sera, dopo una giornata intensa vi regalerà una sensazione di relax assicurato.

Pearly Coffee Eye patch KIKO Milano sono maschere occhi monouso nutrienti e illuminanti, ideali per nutrire la zona del contorno occhi e rendere lo sguardo radioso.

La confezione contiene 30 maschere monouso in hydrogel super confortevoli da indossare, che aderiscono perfettamente alla zona del contorno occhi.
Contengono estratto di semi di caffè che regalano proprietà energizzanti.

Una volta applicati, sentirete una sensazione di freschezza immediata.

Come si utilizza

L’Energy Shake Warm & Cold Beads Mask KIKO MILANO può essere usata in due modi:

  • Per un effetto fresco anti fatica, mettetela in frigorifero per almeno 30 minuti prima dell’uso.
  • Per un effetto caldo rilassante, mettetela in microonde a 700 watt per 10 secondi.

Fate particolare attenzione a non surriscaldare la maschera, in tal caso evitate di applicarla sulla pelle. 

Non applicatela per più di 20 minuti alla volta e non utilizzatela su pelle danneggiata.

Noterete fin da subito che i Pearly Coffee Eye patch KIKO Milano sono estremamente facili da indossare.
Sollevare con cautela le maschere sarà facile grazie al comodo applicatore contenuto nella confezione.


Successivamente applicatele nella zona del contorno occhi precedentemente pulito e asciutto.
La parte più larga della maschera andrà rivolta verso l’esterno.

Richiudere bene la confezione dopo l’uso.

Lasciate agire per 2-3 minuti e poi rimuovetele, picchiettando l’eccesso con il polpastrello fino al completo assorbimento.

La nostra esperienza

Noi di SpinkUp troviamo che dedicare almeno 5 minuti di tempo alla cura di sé stesse sia essenziale e questi due prodotti svolgono perfettamente il loro lavoro.
Stiamo parlando di due prodotti che vengono applicati sul contorno occhi, una zona molto delicata che subisce molto stress e ha bisogno delle giuste attenzioni e cure.

La Warm & Cold Beads Mask KIKO Milano, grazie alla sua versatilità di utilizzo, saprà accontentare ogni vostra esigenza.
Vi rilasserà quando la userete calda e sveglierà il vostro sguardo quando la utilizzerete fredda, inoltre è in grado di tenere la temperatura per molto tempo.

La parte che si appoggia sugli occhi è morbida e molto confortevole e permette anche al calore di non risultare troppo invasivo sulla pelle una volta applicata.

Abbiamo amato i Pearly Coffee Eye patch KIKO Milano, la loro composizione in hydrogel si adatta perfettamente alla zona e rimane aderente senza scivolare.
Sono molto imbevuti di prodotto e donano un effetto fresco e piacevole.
Troviamo che il pack contenente 30 maschere monouso sia la soluzione perfetta anche per portarle con sé in viaggio.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Tutta la linea Energy Shake di KIKO Milano è una chicca che dona energia e freschezza a chiunque provi i prodotti.
La Warm & Cold Beads Mask KIKO Milano e i Pearly Coffee Eye patch KIKO Milano sono indicati per chi desidera curare e ravvivare delicatamente la zona del contorno occhi e regalarsi una coccola giornaliera.

Inci Pearly Coffee Eye Patch: AQUA (WATER/EAU), GLYCERIN, DIPROPYLENE GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, CERATONIA SILIQUA GUM (CERATONIA SILIQUA (CAROB) GUM),CHONDRUS CRISPUS POWDER, CHONDRUS CRISPUS EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, CELLULOSE GUM, POTASSIUM CHLORIDE, COFFEA ARABICA SEED EXTRACT (COFFEA ARABICA (COFFEE) SEED EXTRACT), ALGIN, SUCROSE, SODIUM POLYACRYLATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, XANTHAN GUM, POLYSORBATE 20, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, HYDROGENATED POLYDECENE), MICA, CAFFEINE, DEXTRIN, TRIDECETH-6, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).