Categorie
Recensioni

Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli

Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli nasce per soddisfare le necessità delle pelli desiderose di idratazione: eccone tutte le caratteristiche.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaTangibile
TextureGel, soffice e scorrevole
ProfumazioneDelicata, gradevole, floreale
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingEssenziale, colori iconici

Hello Spinkers! Oggi vi parliamo di un prodotto proposto dal brand Jowae, la maschera rimpolpante ai lumifenoli e acqua di fiori di ciliegio.

Il concept del marchio si basa sul bisogno di ristabilire l’equilibrio della pelle: la parola Jowae, in coreano significa “armonia” e in Corea, come sappiamo, le donne in particolare sono molto attente alla cura del viso.

Jowaé si divide fra Seoul e la Francia, unendo le due esperienze per creare prodotti altamente performanti.

Di cosa si tratta


Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli si presenta sotto forma di gel: la texture è molto leggera e fresca e nasce con lo scopo di idratare in profondità la pelle.

La Maschera Rimpolpante Jowaé ha un effetto istantaneo ed è perfetta anche per le pelli estremamente sensibili che si arrossano con facilità.

Grazie alla leggerezza della formula, non appesantisce la pelle del viso ma, al contrario, conferisce tutta l’idratazione di cui la pelle quotidianamente necessita.

Caratteristiche

Per formulare e produrre Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli, i laboratori del brand hanno effettuato innumerevoli ricerche: una delle novità più consistenti riguarda l’utilizzo dei lumifenoli antiossidanti, che vengono estratti dalla Sempervivum Tectorum, una pianta in grado di sopravvivere a condizioni estreme.

La presenza dei lumifenoli svolge un importante azione antiossidante che aiuta la pelle a difendersi dagli agenti esterni come: variazioni climatiche, stress, inquinamento ecc.

Ulteriore attivo molto importante è rappresentato dall’Acqua di fiori di Sakura, ovvero l’acqua estratta dai fiori di ciliegio: questo componente svolge un’azione idratante e restitutiva, ristabilendo il giusto apporto d’acqua alla pelle.

Il complesso idratante di mandorla dolce e semi di lino aiuta a rimpolpare il viso: non è un caso che questi elementi vengano utilizzati spesso in ambito beauty per nutrire, idratare e rimpolpare.

Il lino è noto per la capacità lenitiva, mentre la glicerina vegetale, aiuta a ristabilire l’equilibrio, e dona la consistenza gelatinosa alla maschera.