Efficacia | Naturale, adatta ad ogni tipo di pelle, idratante, emolliente, levigante, nutriente. |
Texture | Al tatto morbida, fresca, subito assorbile |
Profumazione | Leggera, quasi inodore |
Rapporto qualità/prezzo | Ottima resa ad un prezzo accessibile |
Packaging | Pratico, permette di evitare sprechi |
Ciao Spinkers! Per quanto se ne dica, il viso – esteticamente parlando – è la zona del corpo a cui si dedica più energie affinché possa rappresentare, al meglio, chi siamo. Certamente non è l’unica nostra caraatteristica, ma la prima ad essere notata.
Anche le più restie ad adottare alternative cosmetiche, prima o poi, si cimentano in altrettanti procedimenti naturali: impasti di frutta e verdure stesi accuratamente sul viso per ridestarne o mantenerne l’aspetto giovane.
Neanche a dirlo: il fai da te casalingo può essere efficace fino ad un certo punto perché non esiste banana, mela o pera unite a zucchine, carote e cetrioli che possano contrastare i segni del tempo lasciando una pelle idratata.
Per garantire quell’elisir di bellezza al nostro viso, il ricorso alle creme viso specifiche è il solo rimedio da attuare.
Ma attenzione: in commercio ce ne sono infinite e non tutte sono efficaci come promettono. Quali scegliere? Partiamo con un suggerimento, il nostro: la crema idratante della linea Kylie Skin di Kylie Jenner. Continuate a leggere!
Di cosa si tratta
Kylie Skin Crema viso Face Moisturizer è composta da elementi di prim’ordine: principi attivi dalle caratteristiche umettanti ed emollienti, che idratano senza appesantire la pelle; estratti di crusca d’avena, estratti di foglie di banana, estratti di buccia d’arancia – un mix perfetto per rendere la cute morbida e levigata.
E ancora: burro di karité altro ingrediente ottimo per l’idratazione in profondità; l’ialuronato di sodio (derivato dall’acido ialuronico) per un effetto rimpolpante; glicerina, utile nella protezione della pelle dagli agenti esterni.
La Crema viso Kylie Skin Face Moisturizer come abbiamo potuto carpire, oltre a contenere sostanze di derivazione naturale, essere gluten e cruelty free, raccoglie una miscela di emollienti e umettanti che non ungono e appesantiscono la cute.
Riveste un importante supporto nella levigazione e morbidezza della pelle che, al tatto, si presenta non grassa.
Appartenente alla linea skincare Kylie Skin, realizzata dalla famosa esponente della famiglia Kardiashian-Jenner, Kylie Skin Crema viso Face Moisturizer è ideale per ogni tipologia di utilizzo: al mattino come base per il quotidiano make-up e alla sera, prima di coricarsi, per assicurare un’idratazione costante anche durante il sonno.
