Categorie
Recensioni

ESPA Floral Spafresh tonico idratante

Si può vivere un’esperienza sensoriale che migliora l’umore con un semplice tonico idratante? La risposta è si, grazie al tonico idratante ESPA Floral Spafresh.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaIndiscutibile, pelle idratata e fresca a lungo
Textureacquosa e leggera
Profumazionefloreale
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingsemplice e funzionale

Hello Spinkers! Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto essenziale nella skincare routine di tutte noi: ESPA Floral Spafresh tonico idratante.

Espa è un brand di ispirazione olistica che si dedica alla cura e al benessere della pelle tramite le materie prime offerte dalla natura. Per questo i loro cosmetici non sono solo meravigliosi da usare, per le loro texture lussuose e aromi sensoriali che migliorano l’umore, ma proteggono anche la salute e la bellezza della pelle a lungo termine.

I prodotti Espa sono formulati con combinazioni uniche di estratti vegetali, attivi marini e oli essenziali che li rendono altamente efficaci.

I biochimici Espa selezionano e distillano con cura gli ingredienti più puri e di più alta qualità dalla natura, utilizzandoli ai loro livelli ottimali per creare prodotti che lavorano in armonia per una pelle sana.

Ogni prodotto è sapientemente realizzato per offrire un’esperienza sensoriale attraverso le lussuose miscele di aromaterapia e le texture di formulazione uniche. E ESPA Floral Spafresh tonico idratante, una volta vaporizzato sulla pelle del viso, fa vivere davvero un’esperienza di calma e serenità.

Di cosa si tratta

ESPA Floral Spafresh tonico idratante è un leggerissimo e freschissimo tonico aromatico floreale ideale per idratare e lenire la pelle.

Un buon tonico idratante per il viso, o una mist viso, può essere la nostra arma segreta perfetta, un vero elisir di bellezza che non dovrebbe mai mancare nella nostra routine di cura della pelle.

E’ sicuramente il cosmetico meno utilizzato, spesso ci dimentichiamo di applicarlo perché in realtà non ne conosciamo appieno i reali vantaggi. Il tonico per il viso ha infatti l’importantissima funzione di mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle, essenziale affinché si mantenga sempre morbida e idratata.

Che voi abbiate la pelle mista, secca o grassa, vi consigliamo fortemente di utilizzare un buono tonico idratante viso, in particolare il tonico idratante ESPA Floral Spafresh, per questi motivi:

  • serve a riequilibrare l’acidità che la pelle ha naturalmente, considerando, soprattutto, la durezza ed il calcare che caratterizzano la maggior parte delle acque di rubinetto con le quali ci laviamo.
  • pulisce ancora più in profondità la pelle dopo la consueta detersione, eliminando con un gesto finale gli eventuali residui di impurità (sebo, trucco, cellule morte), di struccante (latte detergente, oli o saponi) che possono rimanere sul viso e richiudendo i pori.
  •  permette ai successivi prodotti di skincare di penetrare più a fondo, sfruttando al meglio le loro proprietà.
Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

Il tonico idratante Espa Tone nasce per svolgere un’azione rinfrescante e lenitiva su tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle secche, disidratate e sensibili. E’ arricchito con pregiati oli essenziali e acque floreali in grado di offrire un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Le acque di rosa damascena, arancio amaro, caprifoglio e neroli svolgono la funzione idratante, rendendo la pelle incredibilmente morbida ed elastica.

In particolare, la rosa damascena che si distingue per il suo profumo intenso e fragrante, ha un alto potere astringente ed è in grado di alleviare il rossore dell’acne e prevenire la formazione di punti neri e bianchi.

Ha anche un potere antinfiammatorio, per cui è indicata per chi soffre di eritemi e irritazioni in genere. Infine è ideale anche per pelli secche e mature, in quanto agisce sui segni del tempo rassodando e tonificando i tessuti, donando nuova luce per un viso più fresco e sano.

Il pelargonio insieme all’arancio amaro, infine, donano a questo tonico un caratteristico profumo che sa di rosa con l’amaro di un pizzico di limone. Il risultato, oltre ad una pelle morbida e fresca, è una sensazione di pace e serenità che avvolge mente e corpo.