Categorie
Recensioni

Honey Bear Highlighter illuminante compatto I Heart Revolution

Honey Bear Highlighter illuminante compatto I Heart Revolution è luminoso e delicato, perfetto per chi desidera un effetto glowy leggero e glam: eccone le caratteristiche e come si utilizza.

SpinkUp Review

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella riassuntiva

Efficaciaottima
Duratabuona
Texturesetosa
Effettoilluminante-abbronzante
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingpack goldtone specchiato con orsetto in rillievo

Hello Spinkers! Estate è sinonimo di luminosità, pelle ambrata e voglia di brillare. Honey Bear Highlighter I Heart Revolution è perfetto per dare un tocco glowy senza sembrare delle palle la discoteca.

Quando scegliete un illuminante, cercate di prestare attenzione alla tipologia di polvere perché se è troppo spessa segnerà i pori rendendo la grana della pelle molto evidente, soprattutto in estate.

Di che si tratta

Honey Bear Highlighter I Heart Revolution è un illuminante in polvere che fa parte della linea al miele di I Heart Revolution, esiste in due colorazioni una che vira allo champagne e, quella che abbiamo provato noi, più bronzata. La cialda è marmorizzata e consente di creare delle sfumature di colore.

Il pack, come quelli di tutta la collezione, raffigura un orsetto e hanno un delicatissima profumazione al miele.

Caratteristiche

La formula che contraddistingue Honey Bear Highlighter I Heart Revolution è altamente pigmentata e a lunga tenuta. La texture è in polvere, ma è estremamente cremosa e scorrevole sulla pelle. Avendo una perla molto sottile è possibile usare l’illuminante sia sul viso che sul corpo senza creare macchia.

Le piccole particelle di glitter riflettono la luce, ma non risultano troppo eccessive e non creano spessore sul viso.

Come si utiilizza

Per stendere Honey Bear Highlighter I Heart Revolution sulla parte alta degli zigomi, sulla punta del naso e sull’arco di cupido optate per un pennello morbido a goccia così da diffondere bene il colore sfumandolo, mentre per il decolleté le spalle e le braccia è preferibile usare un pennello più grande a setole rigide per donare un effetto molto glowy e ambrato.

La nostra esperienza

Abbiamo usato Honey Bear Highlighter I Heart Revolution sia su pelle bianca, sia dopo una giornata al sole e il risultato è davvero bello in entrambe i casi.

Su carnagioni chiare esalta la naturale luminosità ed essendo modulabile è possibile scegliere l’intensità dell’effetto illuminante. Il colore ambrato è facile da abbinare con makeup nude, ma è molto bello anche mescolato a gloss trasparenti per abbinare le labbra al resto del viso.

Steso su pelle leggermente abbronzata enfatizza i riflessi dorati e fa apparire la pelle quasi specchiata. La profumazione è molto delicata e si sposa perfettamente anche con chi non ama i prodotti profumati.

Un altro aspetto sorprendente è la durata: la polvere rimane vibrante e non svanisce, i glitter permangono sul viso anche quando la base luminosa diventa leggermente meno intensa.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo Honey Bear Highlighter I Heart Revolution se cercate un ottimo rapporto qualità prezzo, se volete un highlighter presente, ma non eccessivo e soprattutto che si fonda perfettamente con la texture della pelle.

Provatelo se volete apparire luminose e ambrate, la tonalità 2 è abbastanza calda e ideale per il periodo estivo. Sulle carnagioni chiare si sfuma facilmente senza stacchi di colore.

Spinkers provatelo anche mescolato alla crema corpo per gambe wow.

INCI: SHADE 2: MICA, ISONONYL ISONONANOATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, POLYSORBATE 20, MAGNESIUM STEARATE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SORBITAN ISOSTEARATE, CETEARYL ALCOHOL, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, ISODODECANE, DIMETHICONE, SYNTHETIC WAX, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES).