Categorie
Creators Recensioni

MESAUDA Vain Brows & Sketch Brows

Mesauda Vain Brows e Sketch Brows sono due matite sopracciglia in grado di definire l’arcata al meglio, assecondando ogni esigenza: eccone tutte le caratteristiche e come si utilizzano.

Efficaciacomprovata
Finishopaco
Facilità d’usotratto sottile, mina scorrevole
Rapporto qualità/prezzoottimo
Packagingvain in legno – scketch automatica

Hola Spinkers! Le sopracciglia riescono a cambiare lo sguardo, truccarle riesce a rendere lo sguardo più aperto e a dare particolarità anche un look semplice. In questo articolo vi presentiamo le matite MESAUDA Vain Brows & Sketch Brows.

Di che si tratta

Le du matite pur essendo nate per lo stesso scopo si comportano in modo diverso, Mesauda Vain Brows è realizzata in legno è temperabile e serve per dare definizione e intensificare l’arco sopraccigliare in modo molto naturale.

Il tratto è marcato, ma estrememente sfumabile. Il finish è opaco e dura sino a 12 ore.

Sketch Brows Mesauda è automatica, resistente all’acqua e la mina è finissima ideale per diseganre i peli in modo molto preciso e riempire i buchetti.

A seconda dell’intensità desiderata e possibile modulare il colore. La mina consente estrema precisione anche per chi è alle prime armi.

Caratteristiche

Mesauda Vain Brows è molto polverosa, questo rende la mina molto duratura e altamente sfumabile. Il finish è mat ed esiste in diverse tonalità fredde che non ingrigiscono o rendono rosse le sopracciglia.

Presenta un comodissimo scovolino abbastanza lungo per pettinare e diffondere il colore.

Sketch Brows Mesauda è waterproof e presenta una texture più cerosa e facile da struccare. La sfumabilità è molto alta e l’applicazione è precisissima grazie alla mina super slim. Il finish risulta definito e naturale.

Come si utilizza

Mesauda Vain Brows permette di disegnare o ritoccare le sopracciglia in modo più diffuso, vi basterà riemoire i buchetti e dare forma al sopracciglio, con lo scovolino pettinate e sfumate l’eccesso di colore.

Per quanto riguarda Sketch Brows Mesauda utilizzate la micro mina per disegnare l’effetto pelo pelo, ma non dimenticate di pettinare le sopracciglia verso l’alto.

Il colore risulta naturale e il tratto estremamente definito. La forma apparirà simile a quella ottenuta con la laminazione.

La nostra esperienza

Le matite Mesauda Vain Brows e Sketch Brows Mesauda hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono altamente performanti.
Abbiamo utilizzato quella in legno per trucchi più naturali e da giorno, mentre quella automatica per definire in modo molto accurato le sopracciglia e creare look più glamour.

Le varietà di colore si adattano a tutte le tipologie di colori e carnagioni, sono facili da sfumare e da rimuovere e non appesantiscono lo sguardo.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo di provare entrambe le matite per trovare quella che preferite, ma se volete ottenere un risultato più naturale, diffuso e meno definito, Mesauda Vain Brows è quella che fa per voi.

Se amate le sopracciglia disegnate pelo a pelo con un risultato precisissimo e disegnato optate per Sketch Brows Mesauda.

Questa matita è anche waterproof quindi durerà più a lungo senza necessità di ritocco.

Ed ora vi lasciamo al video della nostra beauty content creator @jessica_migliavacca, che vi mostrerà le caratteristiche della matita.

INCI Sketch Brows: DIISOSTEARYL MALATE, TRIETHYLHEXANOIN, C20-40 ACID, C20-40 ALCOHOLS, CI 77891/TITANIUM DIOXIDE, CI 77499/IRON OXIDES, POLYETHYLENE, SYNTHETIC WAX, CI 77492/IRON OXIDES, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, ETHYLENE/PROPYLENE COPOLYMER, ETHYLCELLULOSE, MICA, BORON NITRIDE, CI 77491/IRON OXIDES, VP/EICOSENE COPOLYMER, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE.
INCI Vain Brows: CI 77499/IRON OXIDES, SILICA, CI 77891/TITANIUM DIOXIDE, DIMETHICONE/DIVINYLDIMETHICONE/SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, MICA, CI 77163/BISMUTH OXYCHLORIDE, CI 77492/IRON OXIDES, POLYMETHYL METHACRYLATE, CI 77491/IRON OXIDES, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTYLENE GLYCOL, PEG-10 DIMETHICONE CAPRYLYL GLYCOL, TRIETHYL CITRATE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, PHENYLPROPANOL, METHYLPROPANEDIOL, ALGIN, DEHYDROACETIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM POLYACRYLATE, CITRIC ACID, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL.