Categorie
Recensioni

Foreo Imagination™ Base per maschera viso DIY

Foreo Imagination è la nuova base maschera viso personalizzabile che permette di creare un trattamento fai da te, aggiungendo ingredienti naturali presenti in dispensa: eccone tutte le caratteristiche e come si utilizza.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaConcreta e apprezzabile
TextureCremosa e sensoriale
FragranzaLeggera e piacevole
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingFormato tubo da 100ml o set 10 monodose da 6 ml

Hola Spinkers! Oggi vogliamo parlarvi di un’interessante novità lanciata da Foreo, ormai amatissimo brand svedese che si occupa di skintech, che sicuramente farà impazzire anche voi, esattamente come ha mandato noi letteralmente in visibilio!

Tuttavia, prima di annunciare di che si tratta, elencandovi quelle che sono le caratteristiche peculiari del prodotto, ci teniamo a fare una piccola precisazione iniziale.

Una skincare routine che si rispetti, prevede l’utilizzo, almeno 1 o 2 volte alla settimana, di una valida maschera viso, che faccia da supporto a creme, sieri e booster utilizzati abitualmente.

Una maschera viso ideale, al fine di risultare realmente efficace e performante, dovrebbe conservare in sé caratteristiche specifiche e calibrate in funzione del tipo di pelle così come di eventuali problematiche cutanee in essere.

Questo tuttavia molto spesso, appare un pò come un “miraggio“, poiché le formule tipicamente commerciali, vedono protagonisti principi attivi generici che, per quanto efficaci, non sono in grado di garantire un risultato e un effetto “a misura di pelle“.

Foreo, che ci ha da anni abituato a beauty tool tra i più performanti presenti sul mercato, ha voluto sopperire tale mancanza, proponendo Foreo Imagination, una base per maschera che è possibile personalizzate mediante l’uso di ingredienti freschi che tutte noi comunemente abbiamo in dispensa!

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Di che si tratta

FOREO Imagination incarna perfettamente un nuovo rivoluzionario concetto di maschera viso DIY: il noto brand svedese ci permette infatti di stimolare la nostra creatività, immaginazione, e desiderio di freschezza permettendoci di realizzare una maschera viso personalizzata e totalmente naturale.

FOREO Imagination è infatti una base vegana, sicura, ed altamente perfomante pensata per creare con facilità maschere viso personalizzate fai da te, mediante l’integrazione di ingredienti naturali e freschi comunemente presenti in cucina o dispensa: dall’avocado, al cetriolo, spaziando ad esempio con miele o camomilla.

Gioca un ruolo fondamentale la nostra immaginazione che ci permette di riprodurre in pochi semplici step, un prodotto personalizzato e piacevolissimo, in funzione delle nostre esigenze.

Vegana, cruelty-free, e dermatologicamente testata FOREO Imagination dispone di proprietà ultra-idratanti, antiossidanti e lenitive.

È inoltre concepita per essere applicabile con ingredienti freschi e naturali – frutta e vegetali – massimizzando l’assorbimento dei relativi principi attivi, vitamine e minerali nei tessuti cutanei profondi e potenziandone i benefici effetti, pur mantenendo la giusta texture laddove vengano utilizzati ingredienti umidi o liquidi.

Caratteristiche

FOREO Imagination, al di là di quanto descritto precedentemente, racchiude in sé ulteriori peculiarità, sicuramente degne di nota.

La maschera viso fai da te può essere infatti utilizzata anche da sola in purezza, senza aggiungere ingredienti freschi, questo poiché formulata con elementi altamente performanti quali l’acido ialuronico altamente idratante, lo squalano, ricco di antiossidanti, e Vitamina E e Vitamina B ultra lenitive che incrementano e promuovono il livello di idratazione cutanea, rendendo la pelle liscia e visibilmente più rimpolpata.

A potenziare ulteriormente la formula, Triple Infusion Complex, un complesso costituito da un estere speciale, umettante e acido grasso: l’unione di questi tre essenziali potenziatori di assorbimento, agevola la penetrazione degli attivi, massimizzando in questo modo i benefici dati dall’applicazione di FOREO Imagination che, in questo modo, rappresenta una vera e propria coccola per la pelle del viso, di cui la stessa, non potrà sicuramente più fare a meno!

Foreo Imagination utilizzo
Foreo Imagination utilizzo