Categorie
Recensioni

Currentbody Skin Led Lip Perfector + Led Eye Perfector

Dite addio ai filler: con i prodotti Currentbody Skin la pelle ritroverà giovinezza e tonicità in sole 8 settimane: ecco cosa abbiamo testato e quella che è stata la nostra esperienza!

EfficaciaRisultati dopo 8 settimane
Facilità d’usoDa usare 3 minuti al giorno
Rapporto qualità/prezzoottimo
PackagingTecnologia con 4 lunghezze d’onda Led

Ciao Spinkers! Quante volte, soprattutto con l’avanzare dell’età, abbiamo desiderato ritrovare una pelle del viso più elastica, rimpolpata, tonica e in poche parole giovane?

Spesso in questi casi si ricorre a trattamenti estetici quali il filler, ma se vi dicessimo che esistono prodotti e dispositivi in grado di svolgere la stessa funzione, e che potete utilizzare comodamente a casa vostra per soli 3 minuti al giorno?

Stiamo parlando nello specifico di Led Lip Perfector e di Led Eye Perfector, entrambi appartenenti al brand Currentbody Skin, beauty tool assolutamente innovativi che sfruttano l’energia delle luci led per ritrovare la naturale bellezza della propria pelle in sole 8 settimane. Curiose? Allora continuate a leggere l’articolo!

Di che si tratta

CurrentBody è la prima azienda a riconoscere una delle tendenze in più rapida crescita nel mondo della bellezza. Il brand ha infatti riunito insieme le più avanzate tecnologie che caratterizzano i moderni dispositivi usati dai professionisti nei saloni, nelle spa, e nelle cliniche, rendendole tuttavia disponibili anche per l’utilizzo domestico.

L’obiettivo di Currentybody è proprio quello di offrire la più ampia selezione al mondo di prodotti elettrici sicuri e clinicamente testati per la salute e la bellezza, in grado di essere altamente performanti ed efficaci.

Oggi vi parliamo di Led Lip Perfector e Led Eye Perfector, dispositivi studiati per attenuare i segni del tempo che coinvolgono le labbra e la zona perilabiale, così come il contorno occhi, tratti del viso in cui la pelle è più sottile e di conseguenza più soggetta all’invecchiamento e alla perdita di tonicità.

Entrambi i prodotti sono a diodi emettitori di luce (LED) che sfruttano l’energia per trattare le rughe di queste zone e rimpolpare la pelle, aumentando la circolazione sanguigna. Si tratta dunque di veri e propri trattamenti anti-età facili da utilizzare, indolori e “a mani libere”, ideali per concedersi tre minuti al giorno in totale relax.

Caratteristiche

Currentbody Skin Lip Perfector è un’autentica rivoluzione nel campo dei trattamenti anti-età dedicati alle labbra: grazie alle quattro lunghezze d’onda della terapia della luce led e attraverso 56 led singoli, questo dispositivo aiuta ad ottenere labbra più piene con una riduzione delle rughe in sole 8 settimane.

Forse non tutti sanno che la luce led offre potenti benefici sulla pelle, se utilizzata con costanza e regolarità questa infatti è in grado di rigenerare le cellule cutanee, trattando efficacemente anche acne e infiammazioni, stimola la produzione di collagene e ripristina la luminosità, ottenendo una pelle più rimpolpata, fresca e giovane.

Le lunghezze d’onda dei led rossi e rossi profondi integrati nel dispositivo Led Lip Perfector penetrano negli strati inferiori della pelle, rompendo il protossido di azoto che ostacola il rilascio delle sostanze nutritive vitali e che di conseguenza fa apparire le labbra più rugose.

Le luci ambrata e infrarossa stimolano invece il rinnovamento cellulare, per una pelle fresca e rigenerata. Combinati, questi led forniscono un’alternativa indolore ai filler per le labbra, stimolando il collagene naturale e aiutando a ridurre i segni dell’invecchiamento.

L’ultima novità in casa Currentbody Skin invece è proprio Led Eye Perfector che, come dice il nome, è studiato appositamente per il contorno occhi.

Led Eye Perfector CurrentBody utilizza anch’esso quattro potenti lunghezze d’onda led, ma in questo caso per trattare zampe di gallina, rughe, borse sotto gli occhi e occhiaie.

Questo dispositivo è composto da ben 80 led di potenza professionale per un efficace trattamento che rassoda, rimpolpa e dona elasticità al contorno occhi in sole otto settimane se utilizzato quotidianamente.

La sua tecnologia clinicamente testata colpisce gli strati cutanei profondi per aumentare la produzione di collagene e avviare così il ringiovanimento dell’epidermide, concentrandosi sull’area del contorno occhi.

Sia Led Lip Perfector che Led Eye Perfector sono senza fili, ovviando così eventuali perdite di tempo: inoltre trattano le zone specifiche del viso senza complicazioni e lasciando le mani libere, ogni qualvolta necessario.

Come si utilizza

Utilizzare entrambi i dispositivi è facile e veloce: bastano solo tre minuti al giorno per ottenere risultati visibili già dopo otto settimane.

Ecco gli step per usare al meglio CurrentBody Led Lip Perfector:

  • Step 1: detergere e rimuovere tutti i prodotti per le labbra in modo che siano pulite;
  • Step 2: inserire la punta in silicone nella bocca e accenderla premendo il pulsante;
  • Step 3: attendere fino a che il dispositivo non si sarà spento automaticamente (dopo 3 minuti);
  • Step 4: infine applicare un balsamo idratante.
CurrentBody Led Lip Perfector

Per quanto riguarda CurrentBody Led Eye Perfector, l’utilizzo è il medesimo. Tuttavia sarebbe consigliato l’utilizzo della Crema Occhi Currentbody Skin al Tè Verde in modo tale da potenziare ulteriormente gli effetti e i benefici del tool.

Ecco nello specifico come fare:

  • Step 1: detergere e pulire la zona del contorno occhi;
  • Step 2: applicare una goccia della Crema Occhi al Tè Verde Currentbody Skin nella zona perioculare, o del siero contorno occhi utilizzato abitualmente;
  • Step 3: accendere e indossare il dispositivo fino a che non si spegnerà automaticamente dopo 3 minuti;
  • Step 4: applicare nuovamente una modica quantità di siero contorno occhi e picchiettarlo delicatamente con i polpastrelli fino al completo assorbimento.
CurrentBody Led Eye Perfector

Entrambi i dispositivi sono dotati di una base di ricarica senza fili e di un cavo USB.

Per notare dei miglioramenti è necessario effettuare i trattamenti quotidianamente, in qualsiasi momento della giornata, per i soli tre minuti già impostati.

La nostra esperienza

Se utilizzati costantemente, Led Lip Perfector e Led Eye Perfector Currentbody Skin possono garantire risultati a vista d’occhio. La loro efficacia è infatti stata ampiamente dimostrata da numerosi studi clinici.

In soli tre minuti al giorno con CurrentBody Led Lip Perfector si possono attenuare visibilmente le linee sottili, le rughe di espressione e aumentare la pienezza delle labbra conferendo loro un aspetto più giovane, mentre con CurrentBody Led Eye Perfector possiamo dimenticarci della perdita di tono nella zona perioculare e levigare le rughe, comodamente restando a casa e senza perdite di tempo.

Poiché entrambi i dispositivi si spengono da soli, non c’è il rischio di dimenticarli accesi o di contare i minuti necessari, inoltre mentre si utilizzano si possono tranquillamente fare altre mansioni, o, semplicemente, rilassarsi e godersi questi tre minuti di benessere.

Concentrandosi in determinate aree del viso, CurrentBody Led Lip Perfector e CurrentBody Led Eye Perfector manifestano un’efficacia potenziata, nonché risultati evidenti e dimostrati dopo sole otto settimane.

Inoltre, utilizzare la Crema Occhi al Tè Verde CurrentBody restituisce un’ulteriore vantaggio, in quanto aumenta gli effetti anti età delle luci led e illumina la zona del contorno occhi che spesso tende ad ingrigirsi, soprattutto nei giorni di stress e di vita frenetica.

Con le nuove tecnologie il mondo della bellezza sta facendo passi da gigante, e noi di SpinkUp siamo felici di supportare queste innovazioni non invasive che si prendono cura della nostra pelle!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

A differenza di molti prodotti skincare, la tecnologia a luci led è attiva anche negli strati cutanei profondi: proprio per questo risulta più efficace e soprattutto in poco tempo. La fototerapia è infatti una perfetta alleata per ridurre i segni del tempo, lenire la pelle e migliorarla, stimolando i processi naturali del corpo senza luce led dannosa.

CurrentBody Led Lip Perfector è utile non solo per tonificare la zona intorno alle labbra ma anche per chi le desidera più carnose, rimpolpate e dal tono più uniforme.

Entrambi i prodotti sono ideali per chi ama la praticità: i trattamenti infatti richiedono solo tre minuti e, poiché si ricaricano con un qualsiasi normale adattatore di rete USB, si possono portare ovunque e utilizzare in qualsiasi occasione: durante la pausa pranzo, prima di andare a letto, in vacanza, o ovunque si voglia.

Se desiderate trattare le linee sottili e le rughe intorno agli occhi e alle labbra, rimpolpare e tonificare la pelle in queste zone, ed avere un aspetto più giovane, allora vi consigliamo di provare il Led Lip Perfector e il Led Eye Perfector Currentbody Skin, gli esperti dei prodotti elettrici del mondo della bellezza.