Categorie
Recensioni

The Inkey List Trattamento Anti-Imperfezioni all’acido Succinico

The Inkey List Trattamento Anti-Imperfezioni all’acido Succinico permette di rimuovere rapidamente brufoli indesiderati, normalizzando la produzione sebacea: ecco come funziona e come si utilizza.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaVisibile dal primo utilizzo
Facilità d’usoOttimale
ConsistenzaCremosa
Rapporto qualità/prezzoBuono
ConsigliatoPerfetto per coprire piccole imperfezioni

Un brufolo o punti neri in vista di un appuntamento importante? No problem, abbiamo testato la soluzione perfetta! Inkey List permette una soluzione strong capace di essere delicata e seccante allo stesso tempo.

Il segreto è racchiuso negli ingredienti protagonisti di The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment all’acido succinico: polvere di zolfo, acido salicilico e acido succinico.

La polvere di zolfo riduce l’eccesso di sebo e regolarizza il pH della zona irritata. L’acido succinico ridimensiona l’imperfezione riducendo il rossore. L’acido salicilico esfolia e asciuga.

Di che si tratta

The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment è la bestia nera per ogni brufolo, di qualsiasi tipo, natura ed entità.

La forza del prodotto è racchiusa in un elemento: l’acido succinico che garantisce un’azione ad ampio raggio che spazia dalla capacità di asciugare la pelle a quella di ristabilire il giusto equilibrio del pH e nella produzione di sebo.

Gli aspetti su cui interviene questo particolare ingrediente sono:

  • Azione antimicrobica. La riduzione graduale della proliferazione dei microbi responsabili dell’acne presenti nel sebo prodotto dalla pelle.
  • Azione antiossidante. La capacità di intervenire come antinfiammatorio nella zona specifica e diminuire la sensazione di fastidio e dolore.

Sebbene The Inkey List Succinic Acid Blemish Treatment sia da utilizzare sulla zona specifica, l’utilizzo costante, soprattutto per chi soffre di pelle acneica, permette alla pelle di apparire meno secca e più compatta grazie al distendersi dell’effetto messo in atto dall’ingrediente cardine ed esteso nelle zone circostanti.

Se l’utilizzo sporadico permette al brufolo di sparire, l’applicazione costante offre una riduzione sostanziale della comparsa di brufoli.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.