Efficacia | leviga e colora le labbra |
Texture | vellutata |
Profumazione | delicata |
Rapporto qualità/prezzo | ottima |
Packaging | astuccio gioiello |
Hola Spinkers! Un cult fin dagli Anni 70 firmato Clinique è tornato in auge, diventato virale su Tiktok.
Parliamo di Clinique Almost Lipstick nero Honey, il rossetto non rossetto cremoso e leggero, che fa impazzire tutte ed è quasi introvabile. Scopriamone tutte le caratteristiche e la nostra esperienza d’uso.
Di che si tratta
Clinique è un’azienda di cosmetica e di profumeria che è stata fondata da Esteé Lauder nel 1968.
È stato il primo marchio cosmetico clinicamente formulato, con prodotti creati con ingredienti sempre innovativi, privi di allergeni, profumi o altre sostanze che possono danneggiare la pelle.
Il rossetto Clinique Almost Lipstick nero Honey riprende una colorazione formulata da Clinique nel 1971, un colore uva profondo e intenso, scuro al momento dell’applicazione, che si trasformava in un velo brillante sulle labbra.
Clinique Almost Lipstick nero Honey è un balsamo infuso con una miscela di pigmenti che si fondono con il colore naturale delle labbra, perfezionandone il tono.
Caratteristiche
Racchiuso in un astuccio gioiello, Clinique Almost Lipstick nero Honey si presenta come un lipstick dal colore prugna intenso, dall’effetto leggero, che definisce naturalmente senza stravolgerle.
Ciò che rende così celebre questo balsamo labbra è la sua particolare formulazione a base di pigmenti rossi, blu, arancioni e gialli, capaci di adattarsi al colore delle labbra, valorizzandole tutte.
Inoltre, essendo arricchito da un complesso attivo idratante unico nel suo genere, nutre a fondo le labbra impedendole di seccarsi.
Come si utilizza
Clinique Almost Lipstick nero Honey si può applicare da solo direttamente sulle labbra, oppure sopra al rossetto, per ottenere una bocca più piena e un colore più duraturo.
Nel caso lo si applichi da solo, se ne può aumentare l’intensità del colore, applicandolo più volte fino ad ottenere la copertura desiderata.
La nostra esperienza
Clinique Almost Lipstick nero Honey come tutti i prodotti Clinique non ha deluso le nostre aspettative.
Si tratta di un balsamo dalla consistenza morbida e vellutata che scivola sulle labbra, levigandole e colorandole allo stesso tempo.
Il pigmento puro si fonde con il tono naturale delle labbra per creare un colore totalmente personalizzato. Clinique Almost Lipstick nero Honey dura a lungo, lucida che non macchia, perciò lo promuoviamo a pieni voti!
Clinique Almost Lipstick nero Honey è un rossetto non rossetto che colora le labbra fondendosi con il loro tono naturale, per un risultato sempre super personalizzato.
Alla prima applicazione le labbra sono brillanti, più piene e super idratate. Clinique Almost Lipstick nero Honey è una vera e propria arma di bellezza segreta da tenere sempre in borsetta.
INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Glyceryl Triacetyl Ricinoleate, Cetyl Ricinoleate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax\Candelilla Cera\Cire De Candelilla, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax\Cera Carnauba\Cire De Carnauba, Polyethylene, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Barium Sulfate, [+/- Yellow 5 Lake (Ci 19140), Blue 1 Lake (Ci 42090), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Red 7 Lake (Ci 15850), Mica, Carmine (Ci 75470), Titanium Dioxide (Ci 77891), Red 6 (Ci 15850), Red 22 Lake (Ci 45380), Red 30 Lake (Ci 73360), Yellow 6 Lake (Ci 15985), Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Red 33 Lake (Ci 17200), Red 28 Lake (Ci 45410)] <ILN38083>