Categorie
Recensioni

Illuminating Moisture Balm Bobbi Brown Extra

Illuminating Moisture Balm Bobbi Brown è un balsamo illuminante in grado di enfatizzare il naturale colorito, predisponendo la pelle all’applicazione del makeup: eccone tutte le caratteristiche unitamente alla nostra esperienza d’uso.

SpinkUp Reviews

Tabella riassuntiva

EfficaciaPelle idratata e luminosa in poco tempo.
TextureImmediatamente mordida, la pelle appare levigata.
ProfumazioneForte, persistente.
Facilità d’usoSi stende con semplicità e si assorbe subito.
Rapporto qualità/prezzoPrezzo alto ma qualità ottima.
PackagingPratico, non occupa spazio.

Hi Spinkers! Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto decisamente illuminante! L’autunno e l’inverno, si sa, non si possono definire stagioni “brillanti”, e seppure la natura si tinga di colori, la nostra pelle necessita di quella luminosità che irradiava nei mesi più caldi.

Incarnato spento? Opacità e poca idratazione? Consolatevi, un rimedio c’è sempre. Grazie al makeup e alla skincare, la nostra pelle riacquisterà i vecchi bagliori di una volta. Continuate a leggere: scoprirete un cosmetico che vi farà sfavillare.

Di che si tratta

Bobbi Brown Extra Illuminating è un balsamo particolare: dona alla pelle una luminosità immediata. Grazie alle perle micronizzate di cui è composto, può garantire un’elevata idratazione. Attraverso l’uso quotidiano, la cute appare più energizzata e radiosa. Colorito spento? Addio!

Il prodotto realizzato da Bobbi Brown è divenuto un bestseller e un must nella skincare. Il packaging alternativo – nelle versioni Pink Glow e Golden Glow – inoltre, regala quel tocco in più di praticità e versatilità.

Sono molte le cause determinanti un colorito spento e pelle grigia: dalla stanchezza e stress al fumo, dallo smog ai radicali liberi (che danneggiando il collagene, rendono opaca la cute).

Il rimedio più efficace, innanzitutto, è quello di attuare una nuova “strategia” all’interno della beauty routine, introducendo un prodotto ad hoc in grado di ossigenare, idratare, purificare e illuminare la pelle.

Bobbi Brown Extra Illuminating balsamo idratante può essere un valido strumento di bellezza. Per ottenere una pelle radiosa, difatti, è importante partire da una corretta skincare e il balsamo in questione, a tutti gli effetti, è un idratante esaltatore di radiosità.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

Bobbi Brown Extra Illuminating Moisture Balm contiene ingredienti dalle caratteristiche particolari e alcuni rivelano proprietà importanti, nello specifico:

  • Olio essenziale di rosmarino: dall’odore penetrante e forte, è indicato per pelli stanche, stressate. Stimola sia la circolazione periferica che drenante del sistema linfatico. In cosmetica viene utilizzato per l’azione dermopurificante, tonificante e stimolante. Ottimo per il trattamento delle pelli grasse, Inoltre, grazie alle qualità sciogli grassi e lipolitiche, trova impiego nei prodotti anticellulite.
  • Estratti di fiori di Camomilla romana (Anthemis Nobilis Chamomile): da sempre conosciuta come promotrice del sonno, possiede anche proprietà antisettiche e antibatteriche. Nella cura della pelle – soprattutto quella irritata – grazie all’azione lenitiva, calmante, è valida per eczemi, acne e dermatiti. Le qualità rigeneranti e purificanti la rendono un ottimo aiuto per pelli grasse e impure.
  • Olio estratto dai fiori di geranio (Pelargonium Graveolens Geranium): detiene proprietà antiinfiammatorie, astringenti e lenitive. Sulla pelle svolge un’azione ad effetto cicatrizzante ed equilibrante ed è indicato per cuti affette da acne, couperose e foruncoli. Inoltre, grazie alle qualità stimolanti, viene spesse volte associato a prodotti per la cellulite.
  •  Olio di buccia di pompelmo (Citrus Grandis Grapefruit): nella skincare agisce come astringente, disintossicante e aiuta il tessuto connettivo nel processo disintossicante. Promuove la circolazione sanguigna (rassodando i tessuti della pelle) e la rigenerazione della cute. È specifico per il trattamento di acne, pori ostruiti, inestetismi causati dalla cellulite e regola la produzione di sebo.
  • Estratto dai frutti di Sapindus Mukorossi (albero collocato alle pendici dell’Himalaya): ha qualità detergenti naturali, combatte i segni causati dallo stress cutaneo e dona tonicità alla pelle. Inoltre, idrata la cute, limita le imperfezioni ed elargisce radiosità.
  • Estratto Caffè Arabica: è utilizzato nella skincare perché stimola la sintesi di collagene ed elastina (utili alla riparazione della cute e ottimi a rafforzare la barriera della pelle).